Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina Impaziente
Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco

Preventivo finale fioraio, come vi pare?

Sposina Impaziente, il 18 Febbraio 2017 alle 11:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno sposini, per il fioraio sto pagando 1600 per: 6 composizioni altare maggiore, 1 al leggio, due cordoni di fiori al gradino interno della chiesa e 2 a quello esterno, 2 composizioni sferiche (su cubo o su piedistallo) accanto agli sposi e due all ingresso chiesa, addobbo esterno chiesa compreso di coni riso, bouquet, bottoniere per sposo, testimoni e papà, 1 composizione casa sposa e 1 casa sposo, 1 composizione macchina, circa 12 centrotavola (con boccia di vetro compresa), segnaposto (saranno dei sacchettini di juta pieni di semi di fiori vari, con attaccato un cartellino con la frase scelta da me) e il tableau mariage che è praticamente un albero vero di ulivo con i vari cartellini pendenti. Come vi pare?

5 Risposte

Ultime attività da Bride❤, il 25 Febbraio 2017 alle 15:02
  • Bride❤
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ottimo come prezzo...
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutta questa roba direi che è un buon prezzo! Giusto!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente per tutto quello che hai chiesto è un buon prezzo, conta che a mia sorella aveva chiesto 300/400€ solo addobbo chiesa, bottoniere sposo, padre sposa e sposo, casa sposa, auto sposi e bouquet!
    • Rispondi
  • Sposina Impaziente
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco
    Sposina Impaziente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Messina, il fioraio è ferma mia zona.... Ho scelto dalie Bon bon color pesca e lisianthus color panna
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra male... considera che a me hanno sparato 2300€ per neanche la metà delle cose. Come si chiama il fiorista?? Che fiori hai scelto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione