Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Preventivo Giappone e Maldive a novembre

Annarita, il 2 Gennaio 2018 alle 23:04 Pubblicato in Luna di miele 0 34
Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Giappone e Maldive? Oppure avete fatto preventivi per queste destinazioni? Quanto avete speso? Quanto vi hanno chiesto? Confrontiamoci! A noi oggi hanno chiesto 10.000€ per 6 notti Giappone (3 Tokyo e 4 Kyoto con colazione) + japan rail 1 settimana e 6 gg alle Maldive in beach villa. Voi che preventivi avete avuto?

34 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 20 Gennaio 2018 alle 21:39
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ho chiesto ma era per confrontare. Noi in Giappone per scelta nn abbiamo incluso escursioni perché ho preparato io itinerario essendo appassionata. Però poi alla fine ci hanno fatto 10.000 euro con 7 gg Giappone con Tokyo e Kyoto e poi giriamo noi con JR e poi overwater a kudafushi e due gg a Dubai 😉 abbiamo due viaggi di nozze top! 😎 (batti 5 😄)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo 11 giorni in Giappone + 7 giorni alle Maldive ( 5.500€ a testa). Non è poco ma è il ns sogno, abbiamo deciso di fare solo la lista viaggio.
    Alla Maldive alloggieremo al Maayafushi in overwater, allo stesso prezzo ci avevano preventivanto anche Gangehi ma in beach bungalow....x il Giappone invece faremo Tokyo + monte Fuji e Hakone, Kyoto e Nara...
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se posso quanto vi hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato Giappone + Maldive per settembre...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene allora ci si becca in giro per Tokyo 😘
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Principiante Agosto 2018 Bari
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria... Noi partiamo il 13 da Londra e il tour comincia il 14.
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra un po' caro. Consiglio tra l'altro di non fare il japan rail pass se si fa solo Tokyo e Kyoto (per 6 notti io farei solo Tokyo, sarebbe da non andare affatto con così poco tempo ma io non posso dirlo visto che ci sono appena stata per soli 3 giorni!) costa molto meno acquistare o un volo interno (ormai costano poco) o il singolo biglietto del treno.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello! Comunque anche noi in Giappone ci muoveremo liberi. Ho già l’itineraio in mente. Credo che il preventivo sia uscito un po’ alto per le Maldive in quanto abbiamo selezionato un atollo meno conosciuto è fuori dai circuiti più inflazionati che magari però ti fanno il prezzo migliore. Però sicuro in altra agenzia potremmo provare 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A coppia però senza i pasti
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bn... Noi abbiamo fatto dubai xké facendo scalo li abbiamo deciso di fare un Po di mare. In totale siamo stati 13 gg. Si tt organizzato con agenzia. In Giappone abbiamo girato senza guida ne nnt. Guarda nn ti saprei dire anche io ci sono rimasta x l.ottimo prezzo che abbiamo avuto anche xké nn abbiamo rinunciato a nnt cmq gli hotel erano tt centrali e vicini alla metro cin colazione in più a kyoto una notte nella ryokan con cena e colazione. Gli extra ovviamente a parte ma ti posso dire che abbiamo speso pii a Dubai in tre gg che in Giappone in una settimana Smiley xd . Forse a te un po in più xké hai scelto le Maldive? In effetti è un Po altino.. prova a vedere in un altra agenzia
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso...è francorosso...ci hanno anche regalato un trolley piccolo 😂😂 non so se francorosso faccia parte di alpitour o meno
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fa parte del circuito alpitour ?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama kudafushi, un piccolo atollo sperduto nel paradiso. Ora mi vedo anche questo 😉 wow
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che resort vi hanno proposto? Se posso consigliarvi direi sicuro il maayafushi...è spettacolare e con un ottimo rapporto qualità prezzo...noi ci svegliavamo così tutte le mattine 😍 trovare un posto così anche per il viaggio di nozze non è stato fattibile infatti 😂😂😂

    Preventivo Giappone e Maldive a novembre 1
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro stesso giro Smiley love
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra tanto.. noi a settembre 12 gg in Giappone + 7 in Polinesia siamo sui 13000
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di nuovo, infatti mi trovo anne con le info che ho io. Mamma mia, spero vada tutto bene e nn vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara! Dubai la conosco bene che ci vado spesso per lavoro, ma il Giappone lo sogno da sempre! Ma come avete fatto a spendere così poco per cose così top? Bravissimi! Ma con agenzia? Oppure avete organizzato voi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita. Noi come viaggio di nozze abbiamo fatto Giappone e Dubai a Novembre e abbiamo speso 4500€ in due compreso di japain relai pass, colazione ai vari hotel, escursione con cena in battello a Dubai, ingresso al Ferrari World ad abu Dhabi. Abbiamo viaggio con Emirates meravigliosa compagnia. E stato un viaggio meraviglioso specialmente il Giappone vedrai. Augurissimi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 gg giappone e 7 Polinesia 13 mila
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni conto che idrovolante da malé ad atollo costa un botto...noi abbiamo scelto barca veloce (eravamo al maayafushi...vacanza stupenda)...abbiamo risparmiato un sacco perché per la nostra tratta l’idrovolante era 100 euro a testa a tratta ovvero 400euro totali...
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, super precisa. Credo infatti che il preventivo sia 5000 e 5000 (japan e Maldive) ho chiesto per overwater...vediamo che ci dicono. Non appena avrò conferma anche a lavoro per il congedo proverò a chiedere qualche bilanciamento in modo da avere quello che più ci interessa allo stesso prezzo. Io ho confrontato con il preventivo che mi sono autofatta che era di 8000 euro e che però nn comprendeva assicurazioni, idrovolante e valigie.
    grazie mille ancora!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io i preventivi del Giappone non li so...so però che noi siamo andati alle Maldive a marzo (corrispettivo come prezzi di novembre, sono media stagione) abbiamo speso 5600 euro in due in overwater(chiedilo, costa un pelino di più-da noi era in promozione quindi abbiamo speso solo 200euro in più- ma ne vale davvero la pena)...vedi tu se 5000euro in due il Giappone è un costo che possa andare o meno...tutto il mio discorso è per dire che per le Maldive calcola un 5000 euro in overwater in mezza stagione...tutto il resto del preventivo è giappone
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 4500 a testa?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono anche io a metà Agosto in Giappone quando parti? Io il 12
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Giappone come te 7 giorni Tokyo Kyoto Osaka + 7 giorni in Thailandia tra Bangkok e Koh samui 4500€ senza il Japan Reil pass
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 giorni tour del Giappone e 8 in Thailandia a settembre con in Giappone comprese tutte le colazioni diversi pranzi e tutti gli spostamenti e le escursioni mentre in Thailandia solo le colazioni hanno chiesto 13600 tutto compreso anche le assicurazioni
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Giappone non ho prenotato tour perché essendo parecchio preparata sul Giappone vorrei visitarla in libertà. Comunque vorrei fare miyajima, kobe, Osaka, Kyoto, nara, nikko e Tokyo. Se fosse possibile, aggiungerei una tra shirakawa go, Hiroshima o hakone. Ma senza stress 😉 ci sposteremmo con shinkansen visto che facciamo JR
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo il 4 giugno. 4 notti a Tokyo 4 notti a Kyoto 2 notti a kanazawa in riokan con mezza pensione e 2 notti a Takayama. Tranne le due notti a kanazawa in mp il resto è solo colazione. Jrp compreso!
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Principiante Agosto 2018 Bari
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a metà agosto... 7gg in Giappone con tour e mezza pensione più 6 GG in Polinesia .. 11.000. a questo abbiamo aggiunto 3 GG a Parigi al ritorno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che periodo vai? Che giro fai in Giappone?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Novella Agosto 2018 Reggio Calabria
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 3 settimane. 2 sett Giappone + 1 sett Polinesia a 14.000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione