Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Preventivo viaggio di nozze Mauritius

Sabrina, il 18 Marzo 2021 alle 06:38 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buongiorno ragazze qualcuna di voi si è rivolta al sito evaneos per il viaggio di nozze? Mi hanno messa in contatto con una resposnsabile di autentica avventura direttamente sul posto alle mauritius. Che mi ha fatto un preventivo per 15 notti in 4 parti diverse dell'isola ( 6 notti in un 5 stelle, 3 in delle tende tipiche del posto, 4 in un 3 stelle e 2 in delle bubble) in mezza pensione con i vari spostamenti da e per l'aeroporto e tra le varie città. Per 4660 euro a coppia esclusi voli. Come vi sembra come prezzo? Qualcuna se ne intende e i sa dire qualcosa o ha fatto il viaggio alle mauritius? Grazie. Ah ovviamente farei una assicurazione multirischi o.

10 Risposte

Ultime attività da Cri, il 18 Marzo 2021 alle 12:42
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evaneos ha buone recensioni, credo proprio che siano affidabili. Per i prezzi secondo me ci sta, il volo aereo basta che prenoti con tutte le assicurazioni del caso e non credo avrai problemi. Certo se organizzaste tutto da soli forse risparmiereste ma non tanto, quindi se vi fa stare più tranquilli avere alle spalle un'agenzia di viaggio (anche se online, poco cambia) perché no Smiley winking
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti premetto che il mio sará il primo viaggio della mia vita quindi nn ne capisco molto peró secondo me sarebbe meglio affidarsi ad una agenzia, xk ti seguirebbe passo passo anke durante il viaggio e avresti un punto di riferimento in qualunque momento.... noi faremo 15 giorni: 5 Barcellona cn hotel 4 stelle senza pensione e 10 a Palma de Maiorca smp 4 stelle ma cn mezza pensione cn voli e stiva e senza spostamenti abbiamo speso 2500 euro quindi facendo un confronto cn il tuo viaggio credo ke i prezzi dovrebbero essere nella norma... cmq ti consiglierei per un confronto di rivolgerti ad una agenzia
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non perdetevi l'escursione all'isola dei cervi e al gran bassin.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esclusi i voli mi sembra tantino onestamente e poi non mi andrebbe l'idea di prenotare da sola un volo. Preferirei fare tutto in agenzia... Assolutamente bocciata per me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbero 15 notti e 16 giorni
    6 notti al 5 stelle the westin turtle bay
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che esperienza magnifica così potrete esplorare l'intera isola 😍 io credo che il prezzo sia ottimo considerando i 14 giorni, in quale 5 stelle dormirete?
    Noi avevamo fatto solo una settimana e avevamo speso 3200€.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire alle Mauritius ( ho preventivato anche Maldive e Dubai ,ma qui siamo su una cifra più alta )
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo all inclusive alle Maldive + i voli + assicurazioni+ Trasf A/r Aeroporto+ 3 gg a Dubai con notte e colazione (+trasporti ) + assicurazioni. Veniva 5 Mila euro ,ma considera 10 notti totali
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, I biglietti aerei mi verrebbero circa 1600 andata e ritorno per due. Quindi starei sui 6500 per voli, mezza pensione e assicurazione.
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,ho preventivato le Mauritius ma 7 GG + 3 gg a Dubai ( voli inclusi + all inclusive alle Mauritius+ notte e colazione a Dubai ) per 5 Mila euro ..credo che il prezzo che ti abbiamo fatto non è male ma devi valutare i costi aerei e cosa hai incluso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione