Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia

Previsione sesso bimbo a 9+6./ 10+0 sett.

Lisa, il 12 Maggio 2022 alle 09:51 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno a tutte,
Giorni fa sono andata in p.s. per piccole perdite rosate. Dall eco si è notato un piccolissimo distacco ma non preoccupante. Con grande stupore il medico mi ha detto che forse riusciva a vedere già il sesso ma prima che me lo dicesse lui avevo notato anche io qualcosa ( non mi ha rilasciato foto) una sorta di mezzaluna e sopra un pallino visto dall alto.
Premesso che avrei una leggera preferenza per la femmina ma solo per la compagnia a mia figlia, mi ritengo già fortuna così visto che la fivet non era andata molto bene e l’embrione non era nemmeno “bello”. Volevo solo sapere se a qualcuna di voi era successo di ricevere una previsione inaspettata così presto .

3 Risposte

Ultime attività da Luana, il 13 Maggio 2022 alle 22:25
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, fino alla dodicesima settimana circa gli organi sessuali sono molto simili. 9+2 non credo proprio sia comprensibile da un'ecografia, il margine di errore è molto alto.
    Io l'ho saputo a 12 settimana alla TN ma sono rimasta comunque un po' scettica finché non è arrivato l'esito del dna fetale.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, solitamente si sa molto dopo. Però quando si riesce a capire prima solitamente è un maschio perché significa che vedono il pisellino 🙃
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io l'ho saputo alla tn 12+1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione