Visualizza messaggio citato
Io ero stata in un altro atelier prima... e ho notato moltissima differenza nella qualità dei tessuti! Quando devi andare a provarli?
Dorothy l'abito l'ho acquistato in un atelier in provincia di Siracusa... Cmq io sn andata in atelier mettendomi in gioco e cn la curiosità di vedermi vestita da sposa e non cn il presupposto di trovarlo subito, però una vlt indossato l abito ke ho scelto me ne sn subito innamorata e in giro di un ora avevo scelto abito, velo e portafedi😁😁😁😁😁😍😍😍😍
Il primo l'ho provato... è un Nicole e costava 2700 però è del 2019 quindi dovrebbero farti avere uno sconto! Il secondo non lo so ma secondo me più o meno quello è il prezzo
Ciaoooo cara 😘 ho visto che sei di Catania. Siamo vicine cmq bellissimo 🤩🤩 dove l'hai preso? Vorrei farmi una passeggiata in qualche atelier nel catanese
Lo so...ma ne vale assolutamente la pena! 😊 ho provato un paio di sirene anch'io, ma dopo aver visto il mio nessun altro reggeva il confronto per me🙂
Ciao cara😊 i prezzi degli abiti Nicole vanno all' in circa dai 2000 ai 3000 euro, anche di più per alcune linee...tutto dipende dal modello che scegli! Io ho scelto un Nicole che adoro 😍 lo trovi nelle mie foto☺