sappiate che Pronovias ha due linee ben distinte di abiti..
Una fascia che va dai 1.500 euro ai 3.000, e una fascia che va dai 3.000 fino a non so quanto..
Alice, questo mi sembra un abito della linea " Pronovias " e dovrebbe stare massimo entro i 2.000.. Io ne ho misurato uno a maggio che veniva 1.700 .. Ovviamente il velo è a parte, quindi calcola anche questo.. il tulle è quello che viene meno!
Ciao Ragazze....sapete mika quanto viene il modello MAKENA ,appena l'ho visto sono rimasta senza parole,semplice ma ad effetto!potete aiutarmi?Non vedo l'ora di provarlo appena troverò qualche atelier che ce l'ha!
Ciao, sapete dirmi il prezzo di prunelle, pronovias collezione 2017?? 😊😊
Sposa Saggia
Giugno 2017
Rimini
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho scelto Pleasant! Pagato 2450 compreso di velo e sottogonna affitto omaggio. È il più bel vestito che abbia mai visto, e sono sicura che stupiremo tutti
Sposa Principiante
Luglio 2017
Pavia
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a te!!!!
Super Sposa
Settembre 2017
Piacenza
Inachis ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono una Odilia... complimenti per la scelta
Sposa Principiante
Luglio 2017
Pavia
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scelto Osmany, anche lui un 2017. Ma è stata una scelta difficilissssssima
Super Sposa
Settembre 2017
Piacenza
Inachis ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai scelto Odilia? Osmany è del 2016 se non sbaglio...
Sposa Principiante
Luglio 2017
Pavia
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi ero innamorata di quei due!!! E ne ho scelto proprio ieri uno!! Sono bellissimissimi!!!!!
Sposa Principiante
Luglio 2017
Pavia
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alice,io l'ho trovato a circa 1.900€ in un negozio molto fornito, mentre in un atelier più piccolo era a 2.100€.
Io mi sono innamorata di Odilia e Osmany, il mio budget era 2000 ma per un abito così sarei disposta anche a spendere qualcosina di più... certo se andiamo sui 3000 è troppo!