Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Ottobre 2015 Roma

Prezzi Antiche Scuderie Odescalchi - Roma

Ilaria, il 1 Febbraio 2015 alle 23:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un prezzo di affitto per le scuderie Odescalchi e a quanto ammonta..? Grazie mille! sono un pochino in confusione sul dove..!!

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 31 Ottobre 2019 alle 14:47
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2023 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Per caso hai ancora la brochure? Grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi dispiace
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao eleonora , sei riuscita ad avere i prezzi? Interesserebbero anche a me grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Scusami potresti passarmi i prezzi così mi faccio un'idea senza fare giri a vuoto. Grazieee
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potresti inviarmi i prezzi in pruvato per favore?vorrei evitare di fare un viaggio a vuoto Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il rito civile autentico in questa villa? come è il rito? viene dato spazio ai testimoni e agli sposi per le promesse personalizzate e per inserire delle letture? grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il castello penso sia moooolto più costoso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se sei ancora interessata.. Io ho la brochure con i prezzi.. Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Ottobre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il consiglio! Veramente ho scritto qui per vedere se qualcuno magari sapeva più o meno il prezzo del l'affitto della location perché sulla pagina non è specificato nulla. Avevo scritto anche a loro direttamente ma non mi hanno dato nessuna indicazione e sinceramente non vorrei fare il viaggio a vuoto se fosse fuori budget per me. Devo ancora organizzare tutto e ho veramente poco tempo a disposizione, inoltre se mi dovesse piacere molto e non potessi prenderlo per cause economiche mi dispiacerebbe ancora di più ...

    grazie!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria!

    Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

    Ad esempio, in questo momento Sara non sa ancora che le hai risposto! Smiley sad

    Sai che la location di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

    Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi che hanno già festeggiato lì (ne ha ben 8) e usa il form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite! Smiley winking

    Ti passo il link:

    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/antiche-scuderie-odescalchi--e20362

    Tu hai già visto dal vivo questa location?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Ottobre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, sono due posti diversi. Il castello immagino sia molto più costoso... o comunque "impegnativo" come luogo. Si chiamano proprio Antiche scuderie Odescalchi.

    Grazie

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma le scuderie odescalchi e il castello odescalchi sono la stessa cosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione