Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Aprile 2016 Jerusalem

Prezzi catering per confronto

Miriam, il 1 Dicembre 2015 alle 14:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ciao a tutti,

noi abbiamo già la location, un bel giardino di fronte alla chiesa, e stiamo scegliendo il catering che ci farà pranzo a buffet + torta e dessert + bevande analcoliche (vino ecc lo compriamo separatamente) + tavoli, sedie ecc + servizio minimo camerieri per aiutare la gente a servirsi.

premetto che sono all'estero per cui magari i prezzi sono un po diversi, ma vorrei capire quanto un servizio cosi può costare in Italia... a me i prezzi che stanno facendo sono tra i 45 e i 60 euro a persona. io in realtà volevo stare un po sotto. voi che dite?

9 Risposte

Ultime attività da Monica, il 1 Dicembre 2015 alle 19:56
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il catering x il pranzo con antipasti a buffet, 2primi, secondo, sgroppino e confettata più buffet d nuovo serale e siamo circa sui 110 a testa! Non ricordo se la torta è inclusa xk dibbiamo ancora definire! Ma è compreso tutto... anche allestimenti e vino...contando xo k alla sera faremo vino e birra non open bar!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 50/60€ siamo seduti in ristorante o in agriturismo sarà che odiamo il buffet! Secondo me non deve costare più di 50€ a maggior ragione che gli alcolici sono esclusi!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il catering che avevo contattato io partiva dai 70 fino ai 100, la tipologia che volevamo noi era 95!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu possa far scendere un po... Essendo solo buffet e bibita e dolce..
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un catering 75 euro a persona escluso la torta allestimento ,aperitivo, antipasti , poi cena servita con due primi un secondo , cascata di frutta con fonduta di cioccolato..poi dopo la torta open bar fino alle 01 30.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la quantità degli invitati incide molto sul costo finale! Se ci state stretti opterei x un matrimonio più intimo, tenendo conto che tra gli invitati c'è sempre qualcuno che viene solo perché si sente "costretto".Nel mio matrimonio saremo una 60ina Smiley laugh Smiley winking Pochi ma buoni!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Aprile 2016 Jerusalem
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze! anche se... considerando che a venire saranno almeno 160-170 persone ... viene tantissimoooo! comunque sono orientata su uno che mi farebbe sui 53 euro. vedremo..

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!Credo che se riesci a stare tra le 45 e 60 è già più che ottimo!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal servizio che cerchi...direi che è un prezzo ottimale per tutto quello che ti comportano...noi anche ci rivolgiamo ad un catering, ha dei prezzi più alti...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione