Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno

Prezzi chiesa paestum

Dalila, il 27 Agosto 2017 alle 22:38 Pubblicato in Nozze Campania 0 26
Salve sposine!!!Io e Fm ci sposeremo a Paestum anche se siamo lucani!La chiesa sarà la basilica paleocristiana...qualcuno di voi sa se hanno un tariffario o accettano offerte? Mi hanno parlato di chiese che dalle mie parti chiedono 500e e sono un po' sconvolta...è esagerato!!!!grazie

26 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 19 Ottobre 2020 alle 09:19
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa, sono claudia. Anche noi abbiamo intenzione di sposarci alla basilica paleocristiana( sposa 2022). Tu hai avuto novità riguardo il fioraio ed il prezzo? Grazie mille
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, qualcuna gentilmente mi può dire se ha ingaggiato per l addobbo in chiesa il fioraio della chiesa ? Potete dirmi il prezzo e se è possibile qualche foto? Io mi devo sposare a settembre
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci siamo sposati lì il 28 dicembre e si purtroppo la chiesa ha un tariffario 250€. Il Parroco è davvero simpatico.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Parma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena , scusa ho visto che ti sei sposata a villa andrea ...volevo maggiori info...ho molto colpitito anche noi ...ma non so nulla sulla struttura

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembrano tanti 😨 ma ovviamente dipende da quello che chiederemo!cmq ti tengo aggiornata !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto un preventivo orientativo ad Avagliano di battipaglia e parte dai 500 euro...ma vorrei chiedere anche a qualcun altro per un confronto. Solo per la chiesa 500 euro non so se sono giusti...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ancora non so, anche perchè non sono della zona volevo provare a fare più preventivi, facendomi dare il contatto del fioraio della Chiesa (il prete mi disse di averne uno di fiducia) e cercare altri suggerimenti della zona, tu?scelto?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Dalila Smiley smile Io mi sposo il 27 e come orario mi ha consigliato le 16.30...molto gentile davvero per ora!come fioraio a chi ti rivolgi?il ricevimento sarà villa andrea.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Serena Smiley smile)))

    Anche il parroco con cui parlammo noi fu gentilissimo, Don Salvatore se non sbaglio, e ci disse anche che potevamo portare il nostro parroco per la funzione!!!io anche penso passerò per parlare bene e soprattutto per vedere a che ora abbiamo prenotato la messa, non ci ricordiamo ihih tu quando sposi?noi il 14 :-D e poi il ricevimento lo terremo al Meridiana! Ciao Smiley kiss

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, allora ci sono stata ieri sera..in pratica prende 250 euro e puoi scegliete tu fioraio e musica senza problemi...si può buttare riso fuori dalla chiesa ma non coridandoli. Il parroco è gentilissimo.Mentre sono stata anche a Getsemani e chiede 550 compreso musica e fiori.(ci sarebbe la possibilità di scegliere fioraio e musica ma diciamo che il parroco ha lasciato intendere chiaramente di voler 550 euro pacchetto intero). CiaoSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Serena anche io Settembre 2018 Smiley smile))

    Io fine mese vado a riparlare con il prete e posso farti sapere, ma una ragazza qui nei commenti, che ormai dovrebbe essere sposata, disse che chiedevano 250e

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, avete novità in merito alla chiesa paleocristiana?pressi e info utili...grazie.


    Ps. io mi sposo in settembre 2018.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lola gentilissima!allora ne approfitterò sicuramente...intanto in bocca al lupo!!!vedo che a te manca davvero poco Smiley smile


    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria non sono nemmeno io di zona, sono di Battipaglia quindi i miei fornitori vengono da lì. Però se hai bisogno comunque di info nessun problema!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto speriamo di poter risparmiare almeno in quello!!!Se hai qualche suggerimento,saresti così gentile da indicarmelo?per noi il tempo non manca però non essendo di zona, ascoltiamo ben volentieri chi già è organizzato.
    SSei stata gentilissima, grazie


    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non è obbligatorio. Perlomeno, noi abbiamo scelto chi volevamo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vergognoso!!!a noi non ha parlato di prezzi ma ci ha fatto capire che per musica e fiori ci indica con lui a chi rivolgersi...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi l'ha chiesto prima. È il bello é che nel mio giorno oltre al mio ci sono altri 2 matrimoni (tra cui uno due ore dopo il mio...VABBÈ). A conti fatti sono 750€ in una giornata, e li di matrimoni se ne celebrano tantissimi...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vergognoso cmq!non avrei dato meno di 200e ma imporlo è terribile!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche pensavo il giorno stesso ma ormai non so che credere...manca che chiedono l acconto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo! Che delusione non pensavo che lo imponessero!!!Noi parlammo con Don Salvatore,ci toccherà andare a Natale per conoscere il nuovoallora....sposerEmo tra un anno ma viviamo lontano Smiley sad ufff
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi il prete della chiesa che piaceva a noi a chiesto 350.. ne ho scelto una vicino casa mia diciamo e ho fermato 200.. l offerta vale solo nella nostra Chiesa madre non quelle fuori... purtroppo ora pure i preti pretendono
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si da il giorno delle prove o il giorno del matrimonio? Io stavo pensando di dargli la busta con l'offerta il giorno stesso de matrimonio
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, 250€ di contributo. E a ottobre cambia di nuovo il parroco. Il contributo lo porterete quando andrete a fare le prove generali, qualche giorno prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io mi auguro che in questa chiesa che abbiamo scelto sia a offerta...noi superficilmente lo abbiamo dato per scontato!!!Poi quando la mia amica oggi mi dice che ha pagato 500e con coro in una Chiesa da noi,mi sono allarmata :-(
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi il parroco non chiede nulla.. "offriamo" noi diciamo... e quasi tutti danno 100/120 euro ... 500 euro per una messa mi sembra un po' esagerato sinceramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione