Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce

Prezzi fotografo in Puglia??!!

Valeria, il 7 Gennaio 2015 alle 16:28 Pubblicato in Nozze Puglia 0 23
Ciao a tutte sposine pugliesi!!! Smiley smile
Aiutatemi! Secondo voi qual è la giusta cifra da spendere per un fotografo? Per ora ne ho sentiti due nella provincia di Taranto. Uno (il mio preferito) mi ha chiesto 2500 euro tutto compreso. Nel caso mi toglierebbe 200 euro con fotografie 3 centimetri più piccole. Fa delle foto spettacolari, insolite, creative, artistiche, di ognuna mi raccontava la storia. Davvero stupende. Ma il prezzo mi piace un po' meno. L'altro che so già non sceglierò, 1900 euro. Foto belle si, ma molto classiche.
Inoltre mi chiedevo: se decidessi di non fare il filmino prematrimoniale, (perché a me e il mio Fm non interessa molto) il prezzo scenderebbe parecchio?
Aiutatemi a capire un po'... grazie a tutte Smiley heart

23 Risposte

Ultime attività da Ciro, il 17 Ottobre 2016 alle 01:31
  • C
    Rieti
    Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Massimiliano vuoi spigarti quando scrivi siamo rimasti male,ma di cosa,non capisco.

Voglio chiarimenti ti chiamo domani

molto arrabbiato Ciro

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché??? Cosa è successo??
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Sposo Abituale Luglio 2016 Taranto
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo anche noi lo abbiamo scelto ma per il momento siamo abbastanza delusi...Mia moglie ci sta ancora male...

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! E ho scelto l'eccellenza. Basta guardare i suoi capolavori sulla sua pagina Facebook Smiley winking
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo chiederti se avessi o meno scelto Ciro Magnesa..
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo per curiosità, ma pochi scelto Ciro magnesa?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solidoro vito è un grande te lo posso assicurare, sono solo in due ma fanno un lavoro di 100 persone

• Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi dispiace non lo conosco Smiley sad
    Fabio Mastrovito insieme e Emanuela la sua futura moglie ( si sposeranno a settembre di quest'anno) venivano con me a acuola Smiley smile
    Non ti fare problemi e avvisami almeno un giorno prima chd ci vai che li avviso che deve passare una mia cara amica Smiley winking e vediamo cosa ti può fare...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Gentilissima! Le foto di Dany l'ho vista, ma non rientra nei miei gusti. Per Mastrovito ti farò sicuramente sapere quando ci vado! Smiley laugh non è che per caso conosci anche Ciro Magnesa?? Non si sa mai che mi possa mettere una buona parola anche da Lui! Ahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria ti consiglio anche le foto di Dany la trovi anche qui tra i fornitori... Se mi dici quando ci vai di preciso ci metto la buona parola x entrambi Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2015 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi diresti il contatto? Così do 1 occhiata alle sue foto su internet!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iolanda! Per ora gli ho chiesto un preventivo tramite matrimonio.com, e mi ha risposto che partono da 1400 euro. A febbraio, scendo giù a Taranto e vado a sentire di persona! Smiley smile
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    hai scelto il fotografo? Sei andata a vedere Mastrovito? Smiley smile se è si come ti è sembrato? Hai visto i trailer che fa x i matrimoni?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è di ugento 2000€ compreso il drone per fare foto dall'alto pre e post foto e filmino... e un maestro nel suo lavoro Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! E su Lecce avete qualcuno da consigliare? Io devo ancora iniziare la ricerca!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero lì lì x scegliere Francesco trondo, che, se non ricordo male, con 1200 mi faceva servizio fotografico e prematrimoniale omaggio. Non l'ho scelto più perché non mi sposo a Taranto, ma a Latina, quindi avrei dovuto pagargli il costo della trasferta e l'alloggio, ed ho preferito risparmiare scegliendo un fotografo del posto
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Smiley winking lui sarà il mio fotografo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò un'occhiata! Grazie del consiglio; )
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dato un occhiata su Mastrovito? Lo trovi sia qui che su Facebook... Te lo consiglio davvero molto bravo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì chiama Ciro Magnesa. Smiley shame Su Facebook trovi la pagina Ciro Magnesa Fashion Wedding Photographer!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo del primo capisco che ti spaventa ma sul fotografo ti consiglio vivamente di non risparmiare. Sono i ricordi che ti porterai per la vita, vale la pena spendere un po di più se è ciò ché vi ha colpito . Io a taranto ho scelto come fotografa Daniela Battista di "le foto di Dany" che é strepitosa! Per rispondere al secondo quesito credo che senza il prematrimoniale il prezzo scenderà, ma non molto credo. Quale é il nome del fotografo che ti piace di piu x curiosità?
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per il fotofrafo messo a disposizione dalla sala. Pago 1900 e ho servizio a casa della sposa e sposo, chiesa, sala, 2 poster, 1 book grande per me e due piccolini x i genitori, foto in sala con le singole famiglie sviluppate in giornata. Tutto il servizio è naturale, è effetto reportage, nulla di impostato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione