Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Maggio 2014 Napoli

Prezzi infissi alluminio

Valeria, il 11 Settembre 2014 alle 09:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ragazze sono in fase lavori... Smiley ups sapete a quanto ammonta la differenza di prezzo tra gli infissi effetto legno in alluminio e quelli bianchi semplici grazie per le vostre risposte

10 Risposte

Ultime attività da Lory, il 11 Settembre 2014 alle 19:28
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è vero che il legno si logora nel tempo xkè il legno è all'interno e non ha nessun collegamento con l'esterno serve solo come isolante termico ed estetica è come un mobile non si logora

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio padre ha 1 impresa di infissi in legno alluminio e alluminio semplice il prezzo del legno alluminio se con vetro traglio termico e di ukltima generazione è quasi il doppio dell'alluminio normale. invece se a te interessa solo il colore il color legno ha pressokkè lo stesso prezzo non ci sn grandi variazioni

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso finestre e persiane in PVC effetto legno e solo queste ci sono costate attorno alle 10 mila euro... In più si sono aggiunte zanzariere portone blindato e porte interne e siamo arrivati alle 16mila anche qualcosa in più... Comprensivo di IVA....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando abbiamo scelto noi, ci hanno detto che il prezzo era leggermente superiore per quelli color bianco, però i nostri erano in PVC...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi Smiley winking ......
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi Smiley winking ......
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Beh xquello non saprei consigliarti anche io dovrei farli ma non faccio altro che guardare e chiedere di continuo. Tipo nei centri commerciali o nei negozi che trovi x strada. Prima o poi trovi qualcosa... imbocca al lupo bella Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Provvidenza:

    Non so di preciso nella tua città ma per quanto ne so io in genere quelli di legno hanno un costo superiore a quelli in alluminio e richiedono della mano d'opera nel tempo (il legno si usura e va ravvivato con una mano di vernice fatta apposta) invece quelli in alluminio no. Calcola che puoi rivestire di "legno" quelli in alluminio (fanno l'alluminio che sembra legno ma è alluminio) non so se mi sono spiegata bene Smiley tongue

    infatti io dicevo effetto legno no in legno
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di preciso nella tua città ma per quanto ne so io in genere quelli di legno hanno un costo superiore a quelli in alluminio e richiedono della mano d'opera nel tempo (il legno si usura e va ravvivato con una mano di vernice fatta apposta) invece quelli in alluminio no. Calcola che puoi rivestire di "legno" quelli in alluminio (fanno l'alluminio che sembra legno ma è alluminio) non so se mi sono spiegata bene Smiley tongue
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto gli infissi effetto legno, completi di tutto, anche di zanzariere,i pare 600/700€ a finestra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione