Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Abituale Giugno 2016 San Marino

Prezzi location+catering

Carlotta, il 29 Settembre 2015 alle 22:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte! Vorrei sapere quanto spendete voi in totale o comunque a testa per location +catering (o ristorante se non avete il catering). Considerando 100 invitati io sono sui 10.000 quindi 100EUR a testa... Mi sembra tanto... Voi come siete messe? Penso che continuerò a chiedere preventivi ai catering Per vedere chi mi fa meno visto che la location è già fermata!

20 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 20 Gennaio 2022 alle 00:01
  • A
    Sposo Novello Giugno 2023 Brescia
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi senza catering quindi? O villa in cui hanno il loro catering?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Novella Settembre 2017
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    posso aiutarti
    scrivimi
    *************@*****.***
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totale location 3500 euro. Catering 70 euro a testa.
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderó 130 euro a testa...qst cifra è comprensiva d tutto. .ovvero io farò cerimonia civile in location e ricevimento in loco quindi dentro q qst cifra c'è tutto compreso..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene cercare una location tipo villa o ristorante che fanno tt loro..risparmi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal mio benchmark in zona il catering parte dagli 80 euro (base base) e ti include anche l'allestimento della location. Credo che 100 euro siano un buon prezzo.

    Noi abbiamo scelto un catering che lavora con i matrimoni da parecchi anni e che abbiamo testato personalmente da invitati.

    Secondo me cerca di valutare la professionalità del catering, visto che sai già la location chiedigli come gestirebbero il discorso cucina (se non ce l'hai collegata alla sala o al giardino), cerca di capire se sono abbastanza esperti da gestire il tuo numero di invitati e fare in modo che le tempistiche vengano rispettate (se hai eventi in programma rischi di slittare e incasinare i musicisti).

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pagherò 100€ circa a persona in un castello veramente stupendo con inclusa la torta, bottiglie di vino e amari senza limite e il servizio di wedding planner (praticamente si occupano loro di fare i menu e il tableau come voglio io e di sistemare le decorazioni che sceglierò, ma quelle sono a parte!)

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato circa 11000€ tra location (una villa molto bella e suggestiva) e catering (cibo eccezionale, disponibilità e cortesia sono riusciti ad accontentarci su tutto)....Non è poco ma alla fine i prezzi che girano sono questi...e inoltre sono dell'idea che purtroppo se si vuole mangiare bene un po' bisogna spendere....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 110 euro a persona di catering e il prezzo mi include anche l'affitto della villa, oltre a centrotavola/allestimenti confettata e candy bar. Non è poco, ma mi ha permesso di abbattere altri costi, quindi alla fine va bene! E per fortuna non siamo troppi! Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pagato in tutto 11000 euro. È carissimo, anche se ne è valsa la pena.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2016 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pagherò 140€ a persona...saremo 140/120 dipende da chi accetterà l'invito...ho scelto una sala ricevimenti.

    anche se sembra tanto, in realtà risparmierò su molte cose perché sono incluse nel costo allestimenti (compresi segnaposto, tableaut), fiori (casa, chiesa e ristorante), baby sitter e altro...

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente location+ catering fa lievitare i costi, un ristorante propone menu anche a 45€! Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2016 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è una villa con ristorante. Nel prezzo è compreso sala già preparata, menù di pesce con aperitivo e la torta nuziale (tradizionale, non di quelle americane). E la sala ha anche la console (basta pagare la siae).La location + catering per noi aveva un prezzo troppo elevato.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Giugno 2016 San Marino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come me
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Giugno 2016 San Marino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me.. Io 3800 la villa e il resto catering
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Giugno 2016 San Marino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo catering?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2016 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 65 euro a persona, 15 euro i bambini. È il miglior prezzo che ho trovato
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 3000 di location e 7000 di catering..in totale 10000 ma almeno quà dalle mie parti le location costano tutte così..
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato il ristorante e pagherò 105€ a persona!! Non è poco però il posto è mozzafiato e nn siamo riusciti a rinunciarci!!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un catering fantastico,consigliato da due amiche che si sono rivolte a loro e si sono trovate strabene..location+catering (compresa torta e buffet di dolci) dovrei essere intorno agli 85€ a testa..ma mi sposerò di lunedi pomeriggio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione