Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2019 Napoli

Prezzi menù Colle Rajano

Mariarosaria, il 26 Marzo 2018 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna sa più o meno i prezzi DI COLLE RAJANO vorrei fare un preventivo lo per il mio matrimonio

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Novembre 2018 alle 07:39
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che non credo sia tanto, considerando i prezzi di altre location simili. Poi bisogna vedere quello che è incluso in quel prezzo. Allestimento? Dispongono di una camera per la prima notte? Esclusiva musica?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Mariarosaria in Community! Smiley smile

Ecco la vetrina di Tenuta Colle Rajano da cui potrai leggere le Raccomandazioni e visualizzare le Real Wedding presenti di alcuni degli sposi che l'hanno scelta come location di nozze.

Puoi richiedere un preventivo gratuito cliccando sul tasto rosso e fissare un appuntamento con il fornitore. Smiley winking

In più, consulta i topic delle sposine che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

spose di Colle Rajano

Mi piacerebbe presentarti le ragazze che come voi convoleranno a nozze nel tuo stesso periodo per scoprire qualcosa in più sui preparativi:

spose di Napoli

Con che rito vi sposerete?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    De non erro a noi aveva chiesto 125€ a persona per un matrimonio in aprile e di mercoledì Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione