P
Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli

Prezzi noleggio auto

Pandora, il 23 Febbraio 2017 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Rispondi
Buonasera a tutti, avrei una domanda da farvi...Quanto pagherete il noleggio per l'auto? A me stanno chiedendo delle cifre un po' altine e vorrei confrontarmi con voi. Grazie :-)

6 Risposte

Ultime attività da Filippo, il 25 Luglio 2019 alle 22:20
  • F
    Sposo Novello Maggio 2018 Milano
    Filippo ·
    • Segnala

Dipende molto anche dalla zona in cui noleggi l'automobile, ho visto anche prezzi inferiori ai 250€ (io mi baso molto su questo sito, BookAclassic, praticamente il portale più grande per noleggio di automobili da matrimoni ecc, trovi un catalogo enorme e puoi paragonare facilmente i prezzi)

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Carol ·
    • Segnala
    Io devo andare questo we a vedere un'offerta di un fotografo che fa un pacchetto compreso auto... dice che ha Jaguar ecc... poi vi faccio sapere com'è andata; )
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    A me l'ha regalata mio fratello, per la excalibur con allestimento autista ecc. ,ha speso 400€,però c'è da calcolare che ha un bel tragitto da fare, da casa mia (Ponticelli )alla chiesa che è a 10 minuti da casa e poi da li a Sorrento, se tutto va bene ci metteremo più di un ora ad arrivare perché strada facendo faremo le foto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala

Dipende dal tipo di auto. Nel salone dove l'abbiamo noleggoata noi mi pare partano dai 250 fino ai 750. Noi abbiamo preso un'auto d'epoca, una Bentley MK6.

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala

Noi ne spenderemo circa 500 perché l'auto viene da fuori provincia ed è un po' "particolare" Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao, io spenderò 250€ ma perché tra casa mia e il ristorante non saranno molti km. Spesso dipende anche dalle distanze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti