Genesia
Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari

Prezzi parrucchiera...

Genesia , il 24 Gennaio 2012 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato
Rispondi

Ciao ho appena sentito una parrucchiera che verrà in casa a farmi l acconciatura...ma appena mi ha detto il prezzo mi son scese le braccia....mi hanno detto che è bravissima ma cavolo che cara...a voi quanto vi hanno chiestoooooooo???

11 Risposte

Ultime attività da Martha, il 15 Gennaio 2016 alle 07:46
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Cagliari
    Martha ·
    • Segnala
    Posso sapere la.parrichoeta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    Mi consigliate un persona che si occupa sia di acconciatura che di trucco? Non ho idea.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala

Io trucco con trattamenti basici (pulizia viso, sopracciglia, manicure pedicure e scrub con trucco e prove) 220
    mentre parrucchiesa 180.. ma se tieni di conto che aparte sto facendo i colpi di luce 40€ a botta e devo rifarmeli 2 volte prima del matrimonio... mi viene uno stonfo.... Smiley sad

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala

Io dovrei arrivare sui 150 trucco e parrucco, prove incluse, ma in salone... In casa non spendi nemmeno troppo, nella media delle proposte... Purtroppo! Se ne approfittano davvero tanto tanto!

• Rispondi
  • Genesia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari
    Genesia ·
    • Segnala

A me 100 euro per il trucco e ci può stare...ma 200 euro per l acconciatura che sarà semplicissimaaaaaaaaaaaa...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Cosa ti ha proposto Genesia?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala

La mia parrucchiera, puntualizzo che sono andata io da lei al salone, mi ha preso 150 euro......pensate che se veniva da me a casa me ne chiedeva 250!!!!!!! Ha fatto miracoli e mi ha fatto un' acconciatura impeccabile......ma devo dire che è stata parecchio disspendiosa!!!!!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala

Eeeeeeeeeeee a me 180....ma ho sentito anche 300/400....se fosse stato un giorno infrasettimanale sarei andata al negozio dicendo di volere una piega per una cerimonia!! sicuramente i prezzi sarebbero inferiori (solo che mi sposo di domenica uffiiiiiii)

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala

A me hanno chiesto 150 euro per il trucco e 150 per il parrucco e anche a me sono cadute le braccia ma lameno mi hanno detto che mi faranno tutte le prove che voglio

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala

Dipende dai capelli. se lunghi il prezzo sale, se corti la mia mi ha chiesto 100 euro compreso di prove

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala

IO ho speso 20 euro, perchè era il regalo di nozze Smiley smile però quando ho fatto il giro mi hanno chiesto anche 140 euro, tutti fuori

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇