Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli

Prezzi partecipazioni, menu, libretti messa

Odile!, il 18 Maggio 2016 alle 13:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Mi sapete dire un po' i prezzi di partecipazioni, menu e libretti messa, abbastanza semplici e classici (non comprandoli online)? Non ho proprio idea! Smiley atonished

7 Risposte

Ultime attività da Nat, il 18 Maggio 2016 alle 17:22
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 2,40€ bigliettini per bomboniere 0,09€ più 60€ di stampa. Libretto messo 2,40€ finito,tableau e menù non so.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso: 2,70€ per partecipazione, 0,12€ centesimi a bigliettino bomboniera più 40€ di stampa (in tipografia), la stampa menù e tableau è inclusa nel prezzo del menù, il libretto messa non lo faremo (secondo fm diventa un ventaglio ad agosto!)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le partecipazioni non saprei perché a noi le ha fatte il cugino di FM che è un grafico. I libretti della messa ed i menù li fremo noi ci sono tanti siti su internet per farne di carini e dopo si porta tutto a stampare! A noi la ragazza che ci cura i fiori e gli allestimenti in chiesa aveva chiedo 250 euro x 80 libretti e 120 per 120 menù ma mi sembrano davvero sprecati
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni le trovi da un 1€ in su ma on line, libretti li ho fatti io ed ho speso praticamente il costo di una cartuccia stampante, i menù li fa la villa ma anche lì con il fai da te te la puoi cavare con pochi euro
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni su le nozze di alice vengono 1€Smiley laugh il resto non so perché i libretti non li farò e i menù ci pensa il ristorante Smiley tongue
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di partecipazioni ce ne sono di vari prezzi, però penso che a meno di un'euro e qualcosa non le trovi... Dei menù (come il tableau) se ne occuperà la villa per fortuna Smiley laugh Per i libretti siamo sta la scorsa settimana, di 80 vogliono intorno ai 70 euro, poco meno di un'euro l'uno quindi Smiley smile Se hai la possibilità gira il più possibile e poi valuta chi ti fa il prezzo migliore...
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni vanno da 1.50 a 3.50 dipende da cosa scegli. I libretti messa 1/2 euro. Per quanto riguarda i menu non ho idea perchè di solito se ne occupa la location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione