Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Luglio 2017 Agrigento

Prezzi sicilia

Teresa, il 10 Novembre 2015 alle 15:27 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13
Ciao ragazze sono siciliana e mi sposerò il 7/7/2017Smiley ring ho già tutto prenotato però vorrei sapere voi quanto avete speso per location chiesa fotografo e fioraio. Io per location 1300; cibo 68,00EUR a persona; chiesa 155,00EUR; fotografo 2700EUR. E voi quanto avete speso

13 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 11 Novembre 2015 alle 08:27
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti paghi meno rispetto a dove sono io
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in proporzione a Roma spendo meno65 a persona per la cena (location compresa nel prezzo,come tovagliato e centritavola)Fioraio 300 per addobbare la chiesa( solo altare e banco sposi perché la nostra chiesa non può essere addobbata),più casa sposo,più casa sposa,fiori all'occhiello 5,bouquet e due bracciali trstimoniFotografo 1600 con foto e videoChiesa ad offerta Musica 200 più siae ( che pagherò online su internet il venerdì prima omettendo dei servizi ma visto che il sabato gli uffici sono chiusi non rischiamo il controllo,costo all'incirca 125€)Animatrici bimbi comprese nel costo della location,10 minuti di fuochi artificiali 600€,vestiti regalo genitori come le bomboniere,confettata 2€ a persona,partecipazioni circa 100 euro per 60 partecipazioni...non so cosa ho dimenticato
    • Rispondi
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa offerta libera Fioraio 800€ Ricevimento 110€ a persona Fotografo 3000€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa 250..location 2500 catering 65 fotografo 2150 :-)
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Wanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 chissà 1800 fotografo cena 100 euro a testa il fioraio ancora lo devo scegliere
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di agrigento
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Palermo. Chiesa 180,location 80 a persona,fotografo 2500 tutto compreso.
    • Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiesa 200 €organo 50€ poi la location a persona €90 e la mia parte verrà all incirca €3.400 . Poi fotografo macchina e fioraio tutti insieme ho fatto il pacchetto €2.500
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana e qui meno di 80 a testa a me nn hanno fatto per il ricevimento
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia, tantissimo il fotografo!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io in Sicilia... 120€ a persona 3000€ fotografo, 1400€ fioraio, 1200 musica...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il fotografo 1550€ fotofoto, videovideo, riprese CN drone ecc ecc locale 50€ a persona,chiesa 105€ p.s. anche io SN siciliana...di dv sei???io siracusana
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fotografo spenderò 1600 (foto e video), location non pago l'affitto e il menù costerà 60 a persona, fiori chiesa e casa 700€ (allestimento sala é compreso nel menù del ristorante), chiesa non bisogna pagare nulla ma essendo la mia parrocchia ho piacere a fare un'offerta spontanea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione