Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Prezzi tipografi

Bridetobe, il 19 Ottobre 2019 alle 18:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buona sera, all incirca sapreste dirmi quanto avete speso (o sapete) a quanto si aggirano circa i prezzi di stampa per le partecipazioni? 🤔

13 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 25 Ottobre 2019 alle 20:22
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: alla fine ho voluto informarmi e il prezzo è unico a prescindere dal numero di partecipazioni. 40€ 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non hanno chiesto tanto per partecipazioni e bigliettini ma 6€ per ogni lbretto messa mi è sembrato esagerato...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte fare a mano e ci costano 4 cad., gli altri preventivi erano comunque sui 3.50 cad.
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho approfondito la ricerca ma molta gente ormai le acquista online, che siano già stampate o da far stampare. Quello che piacciono a me costano 52€ in confezioni da 50 pezzi. La media di 1€ a pezzo, ma a parte comunque ci sarebbe da pagare la stampa. Purtroppo se i pezzi son tanti, tanto quanto si può risparmiare, per quel che sono... i soldi andranno comunque via.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io per questo
    Bomboniere e centro tavola proprio me ne sa male spendere 😭
    Consigli? Bomboniere credo che farò le piantine Centro tavola qualcosa sempre della natura per tema rustico/legno/naturaMa le partecipazioni proprio non ci vorrei spendere perché me ne sa male. Help❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Completa..me le fa il mio fotografo che si è preso il macchinario per fare anche tutta la parte cartacea! È una partecipazione anche particolare! Quando ne ho una pronta metto le foto
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, abbastanza economico. Io ormai mi sono fissata con questa partecipazione che ho visto online e l’ho messa da parte. Dovrei necessariamente portarle in tipografia
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo circa 190 euro totali con 100 partecipazioni, 100 bigliettini per le bomboniere (che serviranno che per chi daremo solo i confetti), 70 fogliettini per l'invito in Location da inserire nelle partecipazioni e il costo della stampa..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Catanzaro
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tutto online, la tipografia ci aveva chiesto circa 50/60€ x 20 partecipazioni 😱😱😱 quindi ci siamo provveduti diversamente e 1€ a partecipazione stampa inclusa
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazione e stampa 2€?
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai acquistato online anche le partecipazioni? Io non le sto ancora acquistando ma ne ho vista una che mi piace molto, ad un prezzo non male. Però il servizio di stampo non credo lo offrono e perciò devo provvedere da me. Chissà...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo circa due euro a partecipazione!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Catanzaro
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io le ho fatte online e se non sbaglio x 20 partecipazioni ho speso 25€ spese di spedizione comprese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione