Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Prezzi viaggio in kenya: help me!

Federica, il 5 Luglio 2017 alle 22:14 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao sposine belle, avrei bisogno di una info da chi è stato un Kenya o ci andrà a breve! Ho visto sul sito dell'alpitour che finalmente stanno uscendo i pacchetti volo+hotel per gennaio 2018, era ora! Secondo vari siti e il catalogo della Eden viaggi (quello del 2016 però!) il viaggio che vorremmo fare (partenza dopo l'epifania, 9 giorni di cui 2 di Mini Safari tsao est, in villaggio watamu beach in all inclusive, voli a/r Milano-moumbasa!) ci verrebbe a costare intorno ai 2500 euro in due, POSSIBILE????? Ovviamente senza specificare che siamo novelli sposi eh?! 🙊🙊l'agenzia viaggi ci aveva detto che il Kenya a gennaio te lo tirano dietro ma non pensavo così tanto!
Mi dite le vostre esperienze e quanto avete pagato (scusate anzi la domanda indiscreta!) perché se quello è il prezzo domani vado a prenotare al volo!!!!!!!!!! Grazie a tutte come sempre 😘😘

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Luglio 2017 alle 17:50
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E no cavoli! Ho visto ieri che sono usciti alcuni prezzi! In questi giorni passo in agenzia, non si sa mai!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, come dice Iris, abbiamo prenotato con um bel po' di anticipo così abbiamo usufruito dello sconto di 300€ a coppia....che non sono pochi!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, come rovinarsi le vacanze!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che prezzo ottimo!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno sconsigliato di farlo, l'antimalarica è una profilassi e non ti copre al 100%. Tra l'altro rischi di rovinarti la vacanza perchè ha diversi effetti collaterali. Mia cognata 3 anni fa è stata anche lei on Kenya e non ha preso niente e mi raccontava che una coppia che era con loro ha dovuto interrrompere la cura perchè stava malissimo, vomito e diarrea...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che era il 2006, quindi di tempo ne è passato, 19 giorni in all inclusive di cui 3 gg e 2 notti di safari nello Tsavo con jeep, guida privata e pernottamento in lodge (prenotato direttamente sul luogo) 850€ a testa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! Noi vorremmo fare quello mini a Tsao Est perché essendo la prima volta non vorremmo strafare!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si! Poi dipende tanto dal safari, dove lo volete fare e quanti giorni, è quello che fa alzare la cifra! Per le escursioni anche noi ci stiamo informando!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ottimo! Andremo nello stesso villaggio allora! Ho letto che ci sono anche delle escursioni interessanti da fare! Si facendo un calcolo se per due settimane spendi 5000 euro circa, per la metà del tempo dovrebbe essere 2500, ci sta!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiamo il 5 ottobre e torniamo il 20, con 3 giorni di safari ed estensione mare all'eden village a Watamu totale 4.900€ . Partenza da Milano con meridiana.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sto leggendo tante recensioni dove ti dicono che non serve ma pensavamo di farlo per scrupolo! Non saprei!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ci siamo mai stati e non faremo la profilassi o qualsiasi altro vaccino.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi hai dato un'ottima notizia! Siete già stati in Kenya o in Africa? Io no e sono contentissima!!!! Farete la profilassi anti malarica?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, il prezzo dovrebbe essere corretto! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'itinerario complimenti! Si calcolando che praticamente stai il doppio del tempo e il safari dura un giorno in più direi che ci sta come prezzo, giusto?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 22 aettembre per il viaggio di nozze e durerà 14 gg. Noi spendiamo 5000€ in due. Il viaggio prevede 3 gg di safari allo Tsavo (ovest+est, dormendo nei lodge) ed estensione mare al Crystal Bay a Watamu. Il tour operator è Veraclub. Abbiamo prenotato a fine gennaio. Per quanto riguarda i voli, devono ancora essere schedulati cmq sappiamo che voleremo con Meridiana e il volo sarà diretto Milano-Mombasa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione