Care sposine chi di voi ha scelto Maggie Sottero... Tutti i suoi abiti sono per me stupendi, ma ho paura che costino un botto... Mi dite più o meno il prezzo del vostro? giusto per capire se rientro nel budget grazie a chi risponderà
Visualizza messaggio citato
Grazie mille. Ho guardato i modelli che mi hai elencato e sono davvero bellissimi. Cercherò un rivenditore vicino a me ed andrò a provarne qualcuno.
Visualizza messaggio citato
Ciao, io ho acquistato un maggie sottero e ne ho provati alcuni '! Ho provato il modello viola, tessuto stupendo e costo sui 2100 circa, il modello sophronia molto bello ma non ho visto il prezzo è per finire il modello Anastasia sui 1800. Uno più bello sell' altro. L'abito l'ho acquistato a luglio 2019, così ti puoi regolare sui prezzi.
Ciao ragazze, so che il post è un po' vecchio ma volevo chiedere una cosa a voi che avete scelto un abito maggie sottero. Dalle foto sembrano stupendi ma volevo una recensione riguardo alla qualità della stoffa. Ho visto abiti simili al doppio del prezzo quindi volevo capire da voi di che qualità stiamo parlando. Grazie a tutte
Sposa Precisa
Settembre 2017
Perugia
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!! Io ho scelto temperance (maggie sottero 2017) e l ho pagato 2.200 con velo e numerose modifiche!!!
Buongiorno e buon anno sposine! Io il mio abito l'ho comprato in Svizzera ma mi hanno detto che non c'è una grandissima differenza di prezzo.. L'ho pagato l'equivalente di 2400 Euro. Ma è ricamatissimo con stecche incorporate nel corpetto.. io con una "delicata" taglia 52 nell'abito sembro tipo una 46. Calza benissimo e non sembra per nulla pesante addosso... Ora aspetto solo che arrivi ottobbre!!! Sono andata mercoledì a sceglierlo ed è stato amore aprima vista
... Hai visto? È quello che infatti ti ho detto di pensare di fare: o nel sito ufficiale o dai rivenditori che vendono abiti della stilista che volevi.. Brava, così hai un'idea del cosa è meglio per te e cosa è giusto fare o meno
Prova a dare un'occhiata sul sito stesso di maggie sottero... Magari vedi quali atelier hanno questa stilista e senti un po... Chiama e prova a sentire cosa ti dicono all'incirca di che prezzi parlano
Ciao, hai ragione sono stupendi!!! io li guardavo continuamente e alla fine ho scelto un maggie sottero nonostante abbia provato diversi marchi... il mio è collezione 2017 ed è costato 3000 euro!