Ciao ragazze! In questi giorni navigando in internet ho visto le foto ed il video della collezione 2015 Alessandra Rinaudo...in particolare mi ha colpito il modello sophie, vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto modo di vederlo di presenza o conosce il prezzo ...grazieeee!
Ah io devo convivere con la mia quarta e un po di pancetta che spero di smaltire da qui a settembre ... Le taglie che ti fanno provare sono taglie per gente normale o taglia 38? Io porto una 44 ..................
beh sei partita decisa e ha fatto centro!!!! non è da tutti! l'hai preso nell'atelier di milano? Si quello che spero è che con quello che costano questi beneamati vestiti almeno non siano fatti di cartone!!!!! Io poi ho un seno generoso e vorrei farmi cucire le coppe visto che mi piacciono tutti con la schiena trasparente ... sono disponibili in questo senso?
Ero innamorata del mio ed infatti ho scelto quello perchè è davvero stupendo..dal vivo è molto piu bello!ho provato anke il Taormina che ha una bellissima gonna e poi un Nicole e qualche Romance..devo dire ke i Rinaudo sono un livello superiore..comodi e leggeri nonostante la.gonna vaporosa..sono contentissima della mia scelta
Sposa Abituale
Luglio 2016
Benevento
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro il modello Tiziana e domani vado a provarlo
Scusa non avevo visto la risposta eheheh ma è quello mega principesco tutto super vaporoso??? bellissimo!!!! ne hai provati anche altri? sapresti darci qualche info??? grazie mille!!!!
L ho appena visto in internet! Veramente belloooo...poi i tessuti, già in fotooo sembrano spettacolari immagino di presenza *.*...auguriiiii per il tuo matrimonio