Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Settembre 2016 Palermo

Prezzo abito da sposa alessandra rinaudo

Anna, il 23 Marzo 2015 alle 13:49

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze! In questi giorni navigando in internet ho visto le foto ed il video della collezione 2015 Alessandra Rinaudo...in particolare mi ha colpito il modello sophie, vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto modo di vederlo di presenza o conosce il prezzo ...grazieeee!
Ciao ragazze! In questi giorni navigando in internet ho visto le foto ed il video della collezione 2015 Alessandra Rinaudo...in particolare mi ha colpito il modello sophie, vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto modo di vederlo di presenza o conosce il prezzo Smiley smile Smiley smile Smiley smile...grazieeee!

37 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Eli.eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È della collezione Alessandra Rinaudo, che poi è l'unico che dal catalogo non mi piaceva e invece ho scelto proprio quello! non so il nome ma ha il bustino dritto e poi la gonna svasata con il pizzo infondo, dal vivo molto più bello di ciò che avrei scommesso!!
    In bocca al lupo per la tua ricerca!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2016 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente????...scusa se te lo chiedo, ma è proprio Alessandra Rinaudo oppure nicole, romance ecc ecc...perché se è come dici tuuu mi stai rendendo felice Hahahahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Eli.eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho presso un abito di Alessandra rinaudo della nuova collezione, prezzo 3.000€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2016 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..immaginavo, io sposo a settembre 2016, quindi in realtà sarebbe presto per l'abito ma questo mi ha colpito..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna! Io sono stata nell'Atelier Rinaudo di Milano e Ti posso dire che gli abiti sono davvero meravigliosi e che i prezzi partono più o meno tutti dai 4500€ in su..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione