Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina
Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma

Prezzo camera da letto!!

Stellina, il 31 Agosto 2015 alle 17:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Oggi mi è arrivato il preventivp della camera da letto e del mobile del bagno... 3200,00 la prima e 1200,00 il mobiletto del bagno...
Io pensavo di spendere meno x la camera!! intorno alle **** massimo... si possono trovare camere più economiche???
voi quanto avete speso x la vostra??

10 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 31 Agosto 2015 alle 23:50
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. ..io ho una camera economica, acquistata 11 anni fa!!! Ma la qualità nel tempo si vede e quindi dopo il matrimonio ho in programma di cambiarla!!! Ho già cambiato altri mobili topo sala e bagno perché tempo fa ho acquistato in base alle nostre possibilità! ! Solo per la cucina non ho risparmiato e infatti si vede...è molto solida ed i mobili sono ancora nuovi ed il modello attuale e moderno.
    Anche il divano se posso consigliarti prendilo di qualità, solo col tempo capirai che avrai speso bene i soldi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li puoi trovare tranquillamente a molto meno..però se posso permettermi di darti un consiglio, fossi in te cercherei di risparmiare su altro ma non sulla camera da letto, anche perché dovrebbe durare nel tempo..sarà che sono del sud, e qui da noi la camera da letto non deve esser mai cambiata per tutta una serie di superstizioni!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trovare di tt i prezzi ...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la camera da letto spenderò 6600 solo x letto e armadio.... Solo il letto costerà 3500€... Comunque anche al mondo convenienza puoi trovare camere da letto con veramente poco!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la camera 2500€:comprata da chateau d'ax,letto rialzabile con doppio meccanismo(si blocca a 45gradi e a 180gradi altezza circa 1,20,comodo per rifare il letto) e cassettone sotto,materasso e due cuscini in memory foam,comodini in legno con doppio cassetto.Compresi nei 2500 le abat-jour (prese in internet,Philips)e le tende della porta finestra,della cabina armadio e del bagno in camera(acquisto della stoffa,poi confezionate da mia madre).Per la cabina armadio(gigante,3x2 completamente allestita su entrambi i lati)ho speso 800€ da Ikea compresa di tutti gli accessori,ed è perfetta e funzionale.Per il mobile del bagno in camera ho speso 1000€,non ricordo di che marca sia,ad ogni modo è lungo 120,ha il doppio cassettone e il piano in marmo.Compresa la specchiera porta oggetti,con sportello apertura a scorrimento.
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x la camera da letto abbiamo speso 4400 euro senza armadio (abbiamo la cabina armadio per questo)
    Il mobile del bagno ci costava 1000 euro ma abbiamo deciso di guardare all'Ikea prima e se non troviamo niente prenoteremo quello
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa prendi..noi per il bagno abbiamo preso mobili scavolini in vetro cristallo arancione prezzo 3.500, per la camera mobili scavolini 500 euro i comodini, 3000 l'armadio con ante a specchio e cabina armadio, il letto l'ho fatto fare dal tappezziere in alcantara grigio ghiaccio!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in mobilificio per la camera ho speso 1600 quindi secondo me trovi a meno....
    Magari fatti fare diversi preventivi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si possono trovare ! Piuttosto il mobile del bagno 1200€ caro .. Noi il mobile del bagno l abbiamo preso all Ikea ed è molto bello... 350€ completo di tutto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi qualcosa sotto costo prova da ikea, nuovarredo e mercatone uno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione