Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Prezzo Caricaturista

Giusy, il 8 Luglio 2014 alle 17:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Ciao ragazze!!

io e fm non pensiamo di prendere DJ o cose simili per il matrimonio, ma ci piacerebbe intrattenere i nostri invitati con photobooth, caricaturista e cose del genere..

Ergo ho bisogno di voi!!!

Prima chiedo alle sposine napoletane se conoscono Paola Paolino, l'ho trovata su internet e i suoi lavori mi hanno completamente rapitaaa!! E' bravissima!!!!! se qualcuna di voi la conosce o sa info su di lei sapete dirmi quanto costa e se fa trasferte?

Per le altre sposine non napoletane/campane: chi conosce caricaturisti bravi per Roma e a quanto ammontano i costi su per giù?

grazie di cuore!!!

13 Risposte

Ultime attività da Corina, il 19 Ottobre 2016 alle 14:37
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao potrei avere il suo contatto

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della.provincia di firenze e l'ho contattata..anche a me è piaciuta molto, ma un'artista cosi brava giustamente si fa pagare e poi c'è la trasferta..a me ha chiesto sopra i 700 euri e ci stiamo ancora pensando..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si c'è tutto il tempo necessario x fare le cose con molta molta calma Smiley laugh

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo!! Le cose più importanti le hai fissate! Spero di fissare anche io dopo l'estate che anche per me c'è tempissimo! Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto pronto direi di no ahahahah ho bloccato location, chiesa, fotografo, auto e musica.. sono ferma da mesi xkè tanto c'è tempo e conto di ricominciare con molta calma dopo l'estate Smiley laugh

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! A te invece? cosa manca? Ho letto che già hai quasi tutto pronto! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati tranquilla, ti ho dato uno spunto Smiley tongue

vedrai che riuscirai a fare tutto e sarà una giornata unica e speciale!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo pensato di cercare altri post! Smiley sad ti ringrazio!!!! Facciamo tutto con calma dato che di tempo ce n'è ma ci stiamo accorgendo che corre però!! Un abbraccione!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy Smiley smile

io non sono campana, ma posso segnalarti un topic dove si parla di Paola Paolino.. alcune sposine si sono già scambiate opinioni in merito:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/caricaturista-zona-paestum--t91979

per quanto riguarda Roma, ti lascio l'elenco dei caricaturisti ai quali puoi richiedere info e preventivi gratuiti!

https://www.matrimonio.com/animazione-matrimoni/caricature-per-eventi-e-matrimoni--e100462

a che punto sei con i preparativi? Smiley smile

ti abbraccio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione