Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia

Prezzo catering

Antonietta, il 12 Luglio 2017 alle 21:07

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Sera ragazze, ma 80 euro a persona e troppo? Piu o meno qnt sn i prezzi a persona??
Sera ragazze, ma 80 euro a persona e troppo? Piu o meno qnt sn i prezzi a persona??

40 Risposte

  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia.. sn 20 000 euro solo di ristorante!!😐😐😐
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi prendere la villa.. ma la wedding nn è obbligatoria.. io farò tt da sola.. io farei cosi..
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma qll k m ha proposto 80 euro e un ristorante.. Mentee una villa sempre 80 euro compreso il posto pero dovevo prendere la wedding planner e ora ho app in un altro posto k e un antico podere in emilia k m ha proposto 75 cn torta ma sempre addobbi a parte!
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no! In Campania e in Puglia le location costano molto. Pensa, la prima che ho preso in considerazione partiva da un prezzo base di 110 euro, con aggiunta di cose accanto che facevano lievitare il prezzo. Conta che non tutte ti danno la siae con la musica, e non tutte ti introducono l'Iva. Quelle con il prezzo più basso partono dai 90 euro, e si va a crescere. Si arriva ai 140-150 euro pp
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo giusto.. io l.ho trovato a 75.. bisogna vedere se però hai inclusa magari la torta o i menù o qualche centro tavola.. o devi pagare in piu l affitto del posto?!
    • Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 80 euro è un buon prezzo. Noi pagheremo 85 a persona (in Veneto): buffet di antipasti, un antipasto seduti, due primi, due secondi, contorni, buffet di dolci e torta nuziale .. ma se ci fossimo sposati nella nostra terra di origine (Molise) non sarebbero bastati 120 euro a persona per lo stesso menù!!! Dipende molto dalle zone e dalle location
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dixmci sul serio?! Noi siano originari di napoli ma abitiamo al nord, ci dissero d sposarci giu k avremmo speso al max 50 euro a persona😂🤣
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta, non è troppo per me, è un prezzo giusto. Conta che qui a Napoli e dintorni le location partono dai 90 in su, e quelle che costano 90 euro pp sono veramente pochissime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione