Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Maggio 2018 Pisa

Prezzo costo matrimonio civile

Dienea, il 28 Giugno 2017 alle 09:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Sono un Po nervosetta stamattina..mesi fa abbiamo preso la residenza con cm in questi paesello dove conviviali da due anni e non potendo fare il rito civile in location abbiamo optato per il rito simbolico. Ebbene, ebbene, guardo le tariffe stamattina è per i residenti di sabato mattina nella casa...
Sono un Po nervosetta stamattina..mesi fa abbiamo preso la residenza con cm in questi paesello dove conviviali da due anni e non potendo fare il rito civile in location abbiamo optato per il rito simbolico. Ebbene, ebbene, guardo le tariffe stamattina è per i residenti di sabato mattina nella casa comunale vogliono 160 euro!!! Aiutatemi a scaricarli addosso tutte le parolacce in tutti i vostri dialetti!! Cioè vado a sposarmi nel peggior bar di Caracas per risparmiare visto che poi avrò il rito simbolico e mi chiedono da RESIDENTE 160 euro??? Sono matti ora cercheremo un altro paesello del cavolo ma c'è il problema del sabato :-( io pensavo di cavarmela con 30 euro..

36 Risposte

• D
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che roba è???? E io che pensavo che senza la Chiesa avrei risparmiato un sacco! No ma non mi rassegno tutti questi soldi non glieli do!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi da residente nel weekend arrivano anche a 300 o €400 un sacco!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda consolati...a me per la trasferta per mandare qualcuno a sposarci in location ci hanno chiesto 500 euro!! Roba da pazzi!!!

• Rispondi
  • D
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow viva il t9! Fm e conviviamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione