Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Prezzo dei fiori alla chiesa di s. antonio a posillipo.

Silvia, il 4 Agosto 2016 alle 12:27 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Ciao ragazze io mi sposerò il 13.09.2017 alle 11.00 alla chiesa di s. Antonio ho prenotato la data con i 100 EUR di acconto e il restante 350 da dare un mese prima... volevo chiedere a chi si è già sposata lì, il prezzo dei fiori da dividere poi con le spose del giorno a quanto ammonta ? Ho provato a chiedere alla segretaria della chiesa ma non mi ha voluto rispondere.... non vorrei avere poi uno schianto il mese prima !!!!Smiley xd Smiley xd

10 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 13 Giugno 2017 alle 16:16
  • C
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 25 luglio a sant' Antonio a Posillipo sto provando a chiamare per prendere appuntamento per portare tutti gli incartamenti ma non mi risponde mai nessuno inoltre non so ancora se c e qualche altra sposa quel giorno e ancora non mi hanno comunicato il fioraio
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peeeerò ne vogliono di soldi.. da noi meno male c'è ancora la vecchia e cara offerta libera!!!!! Non ci posso credere, robe da pazzi.. che ladri

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dato 100 euro d' acconto sposo a sant Antonio il 27 maggio alla mezza... Speriamo slmrno di riuscirmi a mettere d'accordo con le altre spose
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste veramente... Non possono obbligare a dare soldi per celebrare un sacramento !!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è così..... 450 la chiesa e 400 i fiori da dividere con le spose del giorno... che ladri....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè vi fanno pagare 450 euro ???? più i fiori ?! E da dividere anche quindi non poter avere pienamente scelta ?! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come mi hanno detto mi ricontatteranno un mese prima della cerimonia e mi metteranno in contatto con le altre spose per poi decidere gli addobbi insieme
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una curiosità non sono di lì.
    Ma gli addobbi non li decidete voi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento c'è solo un matrimonio dopo il mio e 200 euro a testa per l addobbo della chiesa è proprio tanto... chi sa speriamo bene !!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che il prezzo per i fiori è 400 , Sant'Antonio di solito fa 4 matrimonio al giorno e quindi si dividerà le spose.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione