Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Saggio Maggio 2023 Genova

Prezzo fiori chiesa

Martina, il 4 Agosto 2022 alle 21:27 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutti! Argomento fiori di cui mi intendo poco..per gli allestimenti del ricevimento ci pensano quelli della location (io scelgo i fiori dal fioraio che lavora per loro e da cui poi io prendo i fiori per la chiesa così le composizioni sono le stesse). Considerando quindi che dovrei addobbare solo la chiesa, che è una millenaria quindi molto medievale, pietra ecc e quindi vorrei tenermi abbastanza sobria, quanto è plausibile che possa spendere? Addobbi chiesa+bouquet!
Grazie a tutti 😊

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 5 Agosto 2022 alle 14:22
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    quale chiesa hai scelto per celebrare il rito? Possiamo provare a confrontarci anche con le altre coppie che hanno scelto la tua stessa chiesa per vedere che composizioni hanno scelto e quanto hanno speso! Smiley winking

    Ti lascio il link con dei post che parlano di chiese a Setri Levante! Smiley smile Prova a dare un'occhiata!

    Consigli chiesa Setri Levante

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare un preventivo da un fiorista perché il prezzo dipende veramente da tante cose! 😄
    Noi avevamo speso €600. Copertura banchi sposi con stoffe, passatoia bianca, 2 composizioni laterali sposi (spostate poi al ricevimento), nastri tulle banchi invitati, 2 cesti con coni riso, fiocchi per auto e casa, decoro specchietti auto sposi, bouquet sposa, bouquet da lancio, bottoniera sposo, testimoni, papà sposo e paggetto, braccialetti floreali per le testimoni e la damigella, cestino con petali.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto la addobbi...se ti limiti alla zona altare e banchetto degli sposi come abbiamo fatto noi (avevamo anche una balaustra abbastanza lunga) ce la puoi fare anche con 600-700 euro, dipende dall'onestà del fioraio. Tra l'altro nel nostro caso i fiori sono stati trasp in location quindi in teoria voi potreste fare lo stesso con quelli che la location vi ha già compreso nel prezzo (ma dubito che ve lo faranno fare, altrimenti il guadagno del fioraio non c'è). Ti consiglio solo di fare anche eventualmente altri preventivi, io non mi fido mai dei fornitori "imposti" (potrei anche pensare che quello che non pagate in location ve lo mettano in conto in chiesa, ormai ne ho sentite di ogni).
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia chiesa è una Cattedrale, quindi bella grande, ho fatto diversi preventivi veramente da capogiro, alla fine mi sono fermata da una fioraia molto molto brava, mi ha accontentata su tutto e andrò a spendere 1400€
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me per addobbi interni in chiesa e arco fuori dalla chiesa, due composizioni a casa , bouquet, bracciali per testimoni, una a casa del mio fm hanno chiesto 1000€.. altri mi avevano chiesto 1400 anche .. poi dipende anche dalla zona 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione