Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Novella Giugno 2023 Taranto

Prezzo foto + video

Sonia, il 17 Febbraio 2022 alle 13:31 Pubblicato in Nozze Puglia 0 30
Sposineeee ma voi avete scelto 2 fornitori diversi foto e video o un unico fornitore? Mi sono accorta che i fotografi che "fanno anche i video" fanno video molto più brutti di quelli che si occupano solo di video! Poi ho notato prezzi veramente diversissimi tra loro tra un fotografo e l'altro da cosa dipende?

30 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 3 Novembre 2022 alle 12:41
  • D
    Sposa Principiante Maggio 2024 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di chi si tratta?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Giugno 2023 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosaria, si si lo avevo visto Mastrovito, molto bravo ma ho preferito optare per un'altro fotografo 😁
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia noi abbiamo prenotato Mastrovito e lui col suo staff fa tutto... sia foto che video 🤍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, e' consuetudine per alcuni fotografi fare così.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposo Preciso Settembre 2023 Ragusa
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro fotografo si affida a terzi per fare i video, ma noi avremo a che fare solo col fotografo, poi lui si occuperà di tutto col videografo

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto