Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno

Prezzo giusto per trucco e parrucco

Terry, il 31 Gennaio 2020 alle 15:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao sposine... sto cercando un’estetista ed un parrucchiere per il mio giorno. Ma ho visto che la maggior parte sono molto cari. Vi chiedo, secondo la vostra esperienza, quanto è giusto spendere per trucco 💄 e parrucco per le nostre nozze? Grazie 😘

5 Risposte

Ultime attività da Terry, il 1 Febbraio 2020 alle 21:55
  • Terry
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sei andata benissimo! A me cerca 400€ L’estetista e 250€ la parrucchiera..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda andando da una buona parrucchiera ed un estetista si può risparmiare qualcosa...io trucco parrucco con prove starò sui 250/280€.... a breve farò prova trucco . ... parrucco è molto brava lavora bene usa ottimi prodotti...il trucco invece è un incognita.... vedremo 😁😁😁😁😅😅😅😎😎😎😎
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me la media trucco-parrucco è 400 (ma mi hanno chiesto anche 600 O_O), alla fine ho trovato un'offerta a 250 (capelli acconciatura niente extention o cose varie + trucco per me e opacizzazione sposo), devo fare la prova il 13/2, incrociamo le dita Smiley xd

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una MUA va dai 250 in su, estetista risparmi anche 100. Parrucchiere 250 in su con il pacchetto, se vai tu e senza pacchetto puoi risparmiare qlkosina
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho notato che appena sentono la parola magica “sposa” i prezzi aumento di 100/200€ 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione