Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lily
Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta

Prezzo medio fotografo caserta

Lily, il 30 Gennaio 2018 alle 14:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 21
Salve a tutte,
In particolare le sposine campane (caserta e provincia), in questi giorni abbiamo cominciato a dare uno sguardo ai fotografi e chiesto qualche preventivo ad alcuni qui sulla app. E bene o male sotto i 2000 euro non si va per il pacchetto base, e con qualche aggiunta i prezzi schizzano a 3000 euro. Voi che esperienza avete in merito? Quale fotografo avete scelto o pensate di scegliere? E bene o male che prezzo pensate di spendere?
Perché a me 3000 euro sembrano tantissimi.

21 Risposte

Ultime attività da Serendipity, il 20 Febbraio 2018 alle 16:49
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri fotografi sono di Caserta,PhotograficaWeb! Bravi,simpatici e costi onesti! Prova a chiedere loro un preventivo
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi stessa cosa, con drone e stesso prezzo (fiera) un fotografo qui a Salerno. l'altra scelta è Vigliano. Vediamo un pò Smiley tongue

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla Smiley smile . Noi stiamo valutando anche elia vaccaro che con drone incluso si è mantenuto intorno ai 2000 ma è di aversa.
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero? allora lo faccio subito! Grazie mille sei stata gentilissima Smiley heart

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Se lo contatti qui tramite l app è molto gentile. A noi ha telefonato e poi ci ha mandato un preventivo.
    Parte da una base di 2290 euro e noi con l aggiunta ipotetica di drone, secondo fotografo e polaroid a disposizione degli invitati siamo arrivati a 3000 euro.
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi avevamo 2 opzioni, una qui a Salerno che ci ha fatto un ottimo preventivo, e poi Vigliano. Il mio fm vorrebbe andare, ma ci vuole cmq 1h e passa per arrivarci. Se dopo mi aggiorni mi faresti un grande favore Smiley heart

    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo caro Vigliano... Alla fine abbiamo scelto Petrano
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù certo... Ora non sono a casa per controllare il preventivo... Comunque io ricordo che arrivammo a 3500 perché includemmo anche il drone, post matrimonio con foto e video, proiezione in sala a fine serata e foto carine piccole scattate agli invitati e consegnate la sera... Più tardi comunque controllo
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile posso chiederti info su Vigliano? vorrei regolarmi per capire se rientra nel mio budget prima di fare 1h di macchina Smiley smile

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Smiley shame
    E in bocca al lupo anche per la tua ricerca Smiley heart
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo fai benissimo a vederli da vicino e sicuramente troverai il fotografo giusto per te Smiley smile ...
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora visto nessuno di persona, quindi i miei giudizi sono relativi, anche perché oltre agli scatti io voglio conoscere la persona che mi farà foto e che avrò intorno quel giorno. Non ho un buon rapporto con le foto, non mi piace stare avanti all'obiettivo, e ho bisogno di una persona che mi faccia sentire a mio agio e che peschi lui i momenti giusti, perché se aspettano me che mi metta in posa , stiamo freschi ahaha.
    Spero di chiarirmi le idee nel conoscerli dal vivo e nel vedere le foto dal vivo
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belvedere li ho visti in fiera... Non c'è dubbio che fa bellissimi scatti ma la qualità di stampa almeno a me non è affatto piaciuta... Vigliano è carissimo 3500 e non ci ha colpito particolarmente... Io sto andando completamente al manicomio da ottobre per questa scelta e non riesco a decidermi Smiley sad
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo intenzione anche io di chiedere un preventivo a pasquale zeno. Per ora ho chiesto a vigliano, francesco russo e photographica web. Mi piaceva anche belvedere fotografi, ma non li ho ancora comtattati. Poi nelle vacanze di pasqua faremo un mega tour per andare di persona, vivendo fuori entrambi diventa complicato anche trovare il tempo per fare una scelta con calma.
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando Petrano a Mugnano.... Pepe Russo a Pozzuoli e sabato vorremmo andare da Pasquale Zeno a Santa Maria Capua Vetere
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visti tantissimi di fotografi... Più di 30 e se si desidera un servizio fatto come si deve... Moderno.. Di qualità... Con 4 operatori in tutto ( 2 foto+2 video) e con l'aggiunta di Drone + proiezione in sala a fine serata del riassunto della giornata + foto carine invitati non quelle classiche + post matrimonio al mare come vorrei farlo io... Ci vogliono almeno 2800 euro.... Si trovano pure i foto di 2000/2300 con tutte questi servizi ma fanno foto e video che non ci piacciono purtroppo..... Anche per noi questa cifra è assurda ma ci siamo rassegnati....
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la dritta. Do subito un occhiata
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Allora diciamo che più o meno l offerta base è sui 2200 euro e mi danno album per noi 2 album per i genitori, pen drive con tutti gli scatti e un video da 25 min e uno da pochi minuti. Poi se cominci ad aggiungere altri servizi ovviamente il prezzo sale. Il secondo fotografo non è nel prezzo (e non so neanche se serve)/il mio fidanzato voleva il drone e abbiamo chiesto anche per la polaroid a disposizione. E con queste 3 cose in più ovviamente si sale e si arriva a 3000 euro.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria ti consiglio di contattare Restart photography , parlerei con Ilaria, ti innamorerai dei suoi lavori e i prezzi sono giusti. Io mi sono affidata a loro 💕
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io sono di Roma ma trovo che 3000 euro sono troppi ma cosa ti offrono ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione