Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lily
Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta

Prezzo medio fotografo caserta

Lily, il 30 Gennaio 2018 alle 14:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 21
Salve a tutte,
In particolare le sposine campane (caserta e provincia), in questi giorni abbiamo cominciato a dare uno sguardo ai fotografi e chiesto qualche preventivo ad alcuni qui sulla app. E bene o male sotto i 2000 euro non si va per il pacchetto base, e con qualche aggiunta i prezzi schizzano a 3000 euro. Voi che esperienza avete in merito? Quale fotografo avete scelto o pensate di scegliere? E bene o male che prezzo pensate di spendere?
Perché a me 3000 euro sembrano tantissimi.

21 Risposte

Ultime attività da Serendipity, il 20 Febbraio 2018 alle 16:49
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri fotografi sono di Caserta,PhotograficaWeb! Bravi,simpatici e costi onesti! Prova a chiedere loro un preventivo
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi stessa cosa, con drone e stesso prezzo (fiera) un fotografo qui a Salerno. l'altra scelta è Vigliano. Vediamo un pò Smiley tongue

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla Smiley smile . Noi stiamo valutando anche elia vaccaro che con drone incluso si è mantenuto intorno ai 2000 ma è di aversa.
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero? allora lo faccio subito! Grazie mille sei stata gentilissima Smiley heart

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato