Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2022 Mantova

Prezzo parrucchiere

Federica, il 23 Giugno 2022 alle 18:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e acconciatura di mia mamma. Mi sposo di domenica e verrà...
Ciao ragazze,
il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e acconciatura di mia mamma. Mi sposo di domenica e verrà in location. Dite che è una follia?

36 Risposte

• C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 250€ trucco e capelli in location con MUA professionista. C'è da dire che io non volevo capelli alla Corte di Versailles, ma un'acconciatura molto semplice, quindi ci ha pensato lei.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' eccessivo ma non troppo lontano dalla media, considerando che pettinerà te e tua mamma e che verrà in location (dipende quanto è lo spostamento).

A me ha chiesto 200€. Soltanto acconciatura sposa la mattina del matrimonio con servizio a domicilio. No piega giorno prima, no altre persone, no spostamento essendo che casa mia ed il suo studio sono nella stessa zona.
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 450 pago 1 prova trucco e parrucco + trucco e parrucco in location. Per il trucco di mia mamma 60 in più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra eccessivo, a me ha chiesto 200 euro, e la media è tra i 200/300 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione