Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Maggio 2017 Roma

Prezzo viaggio di nozze usa+antigua

Sabrina, il 8 Novembre 2016 alle 11:39 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi un parere. Io ed il mio fm stiamo girando un po' per le agenzie alla ricerca del miglior prezzo per il nostro viaggio di nozze che vorremmo farci regalare dagli invitati. Vorremmo fare New York- San Francisco - Las Vegas- Grand Canyon- Los Angeles e poi 6 giorni ad Antigua con spostamenti in aereo tranne per il tragitto Las Vegas-Grand Canyon che vorremmo farlo in macchina. Qualcuna di voi ha fatto un viaggio simile? Quanto vi è costato? A noi hanno chiesto 11-12 mila euro a coppia

17 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 5 Agosto 2019 alle 22:09
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2020 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costano meno i tour?
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare lo stesso giro tuo ma veniva troppo! siamo orientati a fare new york, las vegas(per andare al gran canyion) e Bahamas. Aspettiamo i preventivi con massimo 700p euro a coppia dovremmo farcela
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po tanto, ma o fai il tour ad ovest o a est sennò spendi, stai in viaggio e ti godi poco. Comunque prova con un tour di 8/9 giorni e poi con aggiunta mare di 7/8 giorni... Vedrai che il prezzo si abbassa
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Abituale Luglio 2017 La Spezia
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi.abbiamo prenotato oggi..stesso itinerario..compresa.macchina x il grand canyon..abbiamo solo tolto los angeles e messo come.meta mare santo domingo..ed in più a san Francisco l escursione ad alcatraz..7700 euro..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno chiesto sui 12000 euro per settembre e l'idea è di fare San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, gran canyon e tour dei parchi per un totale giorni, più 5 notti ad Aruba e 3 giorni a NY.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,secondo me è un po' caro!! Noi partiremo il 13 giugno e torneremo il primo luglio, quindi 18 giorni!Faremo Genova/Parigi/san francisco e tre notti lì..poi Yosemite park, Mammoth lakes, Las Vegas, Grand Canyon, Monument , passeremo da Phoenix per arrivare a New York con pernottamento per 3 giorni e poi 4 giorni ad Antigua! Spendiamo in tutto 8650 a coppia compreso l'affitto della macchina tutte le assicurazioni,i voli interni e l'all inclusive ad Antigua. Dovresti farti fare altri preventivi e confrontare!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BUONASERA NOI ABBIAMO PRENOTATO PROPRIO IERI IL VIAGGIO DI NOZZE, SPOSEREMO IL 23 MAGGIO 2017 E PARTIREMO IL 30 DI MAGGIO CON DESTINAZIONE LOS ANGELES, SAN FRANCISCO, LAS VEGAS, POI ANDREMO A TULUM PRESSO VILLAGGIO VERACLUB (ALL INCLUSIVE) , ED INFINE TORNEREMO IN AMERICA PER VISITARE NEW YORK.... DURATA TOTALE COMPRESI VOLI (SCALO SOLO DA LAS VEGAS IN MEXICO) SONO 21 GIORNI, IL TUTTO CI E' VENUTO 6.500.00

CHI E' DA QUELLE PARTI IN QUEL PERIODO????

CONSIGLIO CHE MI HA DATO LA RAGAZZA DELL'AGENZIA CERCATE DI CAPITARE DURANTE LA SETTIMANA A LAS VEGAS CHE I PREZZI DEGLI ALBERGHI STANNO LA META' RISPETTO AL FINE SETTIMANA.....

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE SPOSINE....

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto, vediamo un po' cosa mi dicono...grazie!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a Ny alloggeremo al tryp by whindam time square south, a los Angeles al beverly terrace, e san francisco al whitecomb.Ad Antigua noi staremo al verandah.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille mi saresti molto d'aiuto!

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti posso dire gli hotel che abbiamo scelto noi, puoi andare in agenzia e farti quotare quegli hotel!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che Antigua alza tanto il prezzo... Nel senso.. Io faccio usa + Antigua a giugno, 12 notti in America e 8 notti ad Antigua, e spenderò circa 12000 però con tutte le uscursioni comprese e all inclusive ad Antigua. Però per l'America siamo sui 6000 a coppia. Noi si sarebbe potuto risparmiare molto scegliendo hotel meno centrali, evitando alcune escursioni e prendendo camera standard ad Antigua piuttosto che la suit. Dipende un po' dalle tue esigenze e dal tuo budjet. Vai in agenzia e digli "io più di tot. non voglio spendere, cosa mi consigliate?" 10mila mi sembra un buon prezzo compresa anche Antigua comunque... Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne spendiamo 7100 a coppia los angeles,san francisco,grand canyon , death valley ecc.. poi volo interno new york ,niagara ecc 15 notti, 17 giorni tour con pullman e guide tutto incluso tranne i pasti...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Macchè...infatti è caro ne sono consapevole. Continuerò nella ricerca!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te, mi sembra abbastanza caro...l'unico preventivo più basso che ci hanno fatto è di 10mila euro!

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto caro...i voli interni non sono cari in america...noi facciamo qualcosa di simile con noleggio auto e spendiamo meno di 6000€ a coppia... è anche vero che dipende anche dagli hotel scelti...ma se guardi un po' trovi prezzi più bassi.
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un tantino caro..a meno che non hai pranzi e cene compresi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione