Visualizza messaggio citato
Purtroppo non siamo tutti uguali dico purtroppo c’è chi nasce cattiva il cervello non lo puoi cambiare .. o vivi con l’indifferenza ci si lascia scivolare tutto altrimenti è la fine .. sarà solo una rovina alla fine non mi devo sposare con lei
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho una suocera normale e io sono una nuora normale. se discutiamo davanti ad altri è normale che chi è presente ne sia coinvolto, che siano genitori, fratelli, amici, anche solo per cercare di calmare gli animi. se non volete coinvolgere nessuno discutete quando siete soli.
ciò che viene fatto in presenza di altre persone irrimediabilmente le coinvolge, si vive in società e comunità
Abbiamo due pensieri diversi .. io non so tu forse avrai una suocera super .. io ci parlo con lei .. ma se io ho un battibecco con il mio ragazzo che si immischia lei .. butto fuoco 🔥 anziché mettere la calma accende di più ma x te è normale
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non vedo per principio la cattiveria. non vedo l'immischiarsi o il mettere contro le persone.forse dovreste parlare un pò di più
Ma anche noi .. forse non ci siamo capite parlare ok confrontarsi , consigliarsi non c’è nulla di male ma mettere contro due fidanzati , o marito e moglie che sia non è normale raga .. hai capito cosa voglio farti capire il rapporto tra mamma e figli è indissolubile l’amore tra marito e moglie lo so benissimo che è diverso .. un giorno sarò mamma portò capire .. però immischiarsi mi sembra troppo eccessivo.. io penso che neanche a te piacerebbe dai
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, semplicemente siamo una famiglia e ci si parla
Che si immischia non la vedi una cosa negativa 🤣si intromette pure se devo andare a cena fuori con suo figlio ti pare normale oppure mo Fi è qualcosa in sotto voce e gli dice a suoi figlio cosa gli ha detto x me una persona MALATA
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non la vedo così negativa. sarà che apprezzo consigli e suggerimenti da chi è più grande e ha più esperienza,ovvio che poi la decisione è nostra ma non vedo intromissioni,sono parenti e possono volere solo il meglio per noi
Assolutamente si non lo metto in dubbio la mamma si deve fare la mamma .. non deve Interferire nel rapporto mio è di suo figlio .. che si deve intromettere a tutto ..
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vive con lei è normale. lei è e sarà sempre la mamma,è un rapporto che non cambierà mai,va accettato e non combattuto
Io non conosco l invadenza io forse sono troppo delicata .. nei suoi confronti più delicata di così che devo fare ci vediamo 2 volte a settimana io e il mio ragazzo .. passa più tempo con sua madre che con me 🤣🤣🤣
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti i genitori sono gelosi dei figli,è normale,sono genitori. cerca di non essere invadente,di fargli capire che non le vuoi rubare il figlio ma che acquista una figlia,che vuoi solo il suo bene,esattamente come lei
Ignorare è la miglior cosa .. ma se l’altra volta suo figlio era uscito con me .. la visto ritardare e la chiamato 😱 ossessionata 😩 c’è a 29 anni suo figlio per farti capire