Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Prima beta...5 settimane

Sabrina, il 8 Marzo 2017 alle 15:54 Pubblicato in Future mamme 0 7
Lunedì ho fatto la prima beta dopo il mio bel positivo...sentito il ginecologo mi ha chiesto di farne un altro venerdì...mi sono un po' imbronciata ho paura che ci sia qualcosa che nn va....non ho sintomi di nausea X adesso...non ho sonnolenza...il mio appetito non è cambiato! Tutto normale vero?

Prima beta...5 settimane - 1

7 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 9 Marzo 2017 alle 13:49
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla Smiley smile neanke io ho avuto sintomi all'inizio. Anzi, non ho avuto niente x tutta la gravidanza. Solo verso la fine del secondo mese ho avuto un po d nausea la mattina x una settimana, e poi basta Smiley smile anke se non hai sintomi, non significa che qualcosa non va. Anzi meglio per te....pensa a quelle poverette ke stanno a letto x tutti i 9 mesi d gravidanza.... Ogni tanto un po di fortuna spetta anke a noi :p un bacio, e auguri!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a letto da domenica con febbre e raffreddore. Sta sera visita dal dottore e credo che mi darà lantibiotico! Credo che cominci a essere una mamma nel momento in cui inizi a preoccuparti più per lui che per te!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto crepando dentro nell attesa... speriamo bene... ho paura che qualcosa vada storto

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I valori sono ottimi, in teoria e molta pratica venerdì dovrebbero triplicare o raddoppiare. In bocca in lupo!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se pensavi che dal l'ovulazione alla data presunta del ciclo fosse una attesa lunghissima aspetta che il ginecologo ti dia la data della prima ecografia! Io mi sto logorando! A me non ha fatto fare le beta, solo un dosaggio preliminare per il certificato semplice per il lavoro. Quindi l'unica cosa che mi dice che sono incinta è la stanchezza cronica e il rifiuto del mio stomaco per tutto ciò che è cibo! Muoio di curiosità e paura per sapere come sta andando....

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi l ho capito che deve monitorate... quindi se mi esce un valore nn più alto o addirittura più basso l ho perso?... quante paure si hanno...da un lato super felice... dal altro panico e ansia si impossessano di te
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un solo dosaggio delle beta non serve a niente! Di solito se ne fanno due o più perché più del valore è importante che aumenti con una certa costanza. per il resto non preoccuparti se non hai sintomi. Può essere solo una fortuna!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione