COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Prima casa .. ansiaaaa

Maria, il 25 Luglio 2019 alle 15:55 Pubblicato in Vivere Insieme 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ragazzeeeee ciao a tutte.

Io sono andata a vedere un po' di case...
1 bellissima ma vogliono troppo..La seconda brutta La terza che ho visto stamattina mi ha illuminato 馃槏 ho avuto una sensazione di solarit脿 .. molto solare .. anche se devo ristrutturarla e vederla cos矛 non mi piace com e messa ..Per貌 ho paura e vado in ansia stando a piano terra..Ma anche per El altre 馃槀 penso se non e giusta per noi? Se non mi piace dopo?se faccio mutuo e poi non mi trovo bene per le persone che ci sono? 脠 normale avere l ansia ? Ahahaha graziee aiutatemi ahahah

13 Risposte

Ultime attivit脿 da 馃懓mery馃拲, il 29 Dicembre 2019 alle 16:39
  • 馃懓mery馃拲
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah brava!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    L ultima che ho visto.. Mi ha illuminato 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Quale avete preso poi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Siiiiiii

Venerd矛 4 ho la deliberaaaaaaa del mutuooooo
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Mery avete comprato poi???
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana
    • Segnala
    Ciao!!! Gi脿 che hai avuto questa sensazione 猫 positivo!!
    Pensa che c'era una casa che il mio fidanzato diceva "andiamo la a vedere, 猫 quella giusta", io non ero convinta. Una volta entrata 猫 stato amore a prima vista. Ho sentito proprio che era lei, come se ci avessi gi脿 vissuto! Abbiamo fatto salti mortali ma domani andremo a fare l'atto di casa, e sar脿 ufficialmente nostra 鉂
    Cerca di capire se la sensazione che hai avuto era quella giusta...e se sei convinta buttati! (Prima informati con i vicini su com'猫 il condominio, se 猫 tranquillo, se la casa o la zona hanno problemi).
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2011 Catania
    Rosy
    • Segnala
    Certo 猫 normale avere un po d ansia

il vicinato dovrebbe migliorare abitando in una buona zona....ma tutto 茅 relativo...il vicinato puo cambiare e i conflitti di interesse possono esserci sempre e comunque.. potresti optare per una casa indipendentemente o semindipendente ...o un villetta a schiera in modo da limitare i contatti...poi tutto 猫 relativo....io ho valutato questo aspetto...avrei preferito casa indipendentemente, appunto per non avere vicini, ma la maggior parte di parte di esse sono in luoghi troppo isolati o costano eccessivamente...quindi nulla...appartamento in condominio....rapporti con i vicini piu o meno buoni....pazienza
    per il resto...dovresti pensare alle tue/ vostre esigenze e prepararti per eventuali esigenze future....ad esempio...quanti figli vorresti avere....io pensavo a due e cosi ho fatto.
    ami invitare amici a cena ( io no XDDD sono abbastanza gelosa di casa e.. per carit脿 voglio bene ai miei amici ma... ci vediamo al ristornate XDDD)
    per il resto sar脿 come per il tuo fidanzato o l abito da sposa come ti hanno detto...quando ti innamorerai ...be lo saprai.. ^^io ho avuto la fortuna di trovare casa ristrutturata proprio a mio gusto.
    quanto la vorresti grande?la vuoi personalizzare o la vuoi trovare gia fatta?sei abituata a grandi spazi o ami le case raccolte e funzionali veloci da pulire?la tua citt脿/ paese 猫 costosa?
    vuoi zona ben servita o isolata?
    io , che non sono sposina, sono "sposona" dal 2011 Smiley xd e ho bimbi posso dirti che magari si parte subito con la fantasia della casa enorme...io sono per quelle giuste...perche dopo 10 anni di matrimonio e notti insonne con i bimbi...magari una non ha voglia di pulire case enormi...quindi meglio giusta e ben organizzata sopratt in zona ben servita anche se costano di piu...scuole...pediatra...farmacia...negozi ecc
    certo il discorso cambia se ad es ami la campagna ed i grandi spazi...茅 soggettivo...
    ecco pensa a tutto ci貌 sulla lunga distanza e buona ricerca
    ciao ^^

• Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Ciao cara !! Infatti io ne ho vista una la prima volta ma era fuori budget ..e mannaggia nn m la levo dalla mente !!per貌 questa 猫 molto carina.. ma quando si fanno questi passi,trovi sempre il negativo ovunque ..per paura di sbagliare acquisto 馃槀 domani la rivedo e vediamo che effetto mi fa..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Vi ringrazio tutte ...ne vidi una la prima volta fu amore a prima vista ma non rientrava nel nostro budget assolutamente...e non me la levo dalla mente ..ma ammetto che questa 猫 molto carina e riesce ad essere bella se la metto a nuovo...speriamo bene..domani vado a rivederla 馃ぉ
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala

Penso sia normale, anche noi quando abbiamo cercato la casa in affitto.Provate a pensarci su e vedrete che arriverete a una soluzione

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene
    • Segnala
    脠 perfettamente normale farsi delle domande e avere qualche paura, ti assicuro comunque che il vicinato perfetto non esiste 馃槀 cerca il giusto compromesso fra "casa dei sogni" e portafoglio e il gioco 猫 fatto
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Ciao Maria!io ti consiglio di non andare a vedere case fuori budget in primis...perch猫 se ti innamori poi 猫 tosta馃ぃ
    E se non hai fretta di valutare bene bene tutto...
    Per me 猫 stato cos矛...ero in affitto e nessuno mi stava cacciando...ne ho viste non so nemmeno quante e ho valutato che cosa volevo come priorit脿 e cosa no(visto che il budget non mi permetteva d'andare nel nuovo)...Guarda bene tutto anche perch猫 poi si spera che sar脿 la casa della vita馃槈Buona ricerca!tenor.gif
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    脠 normale il tuo stato d'animo 猫 un passo importante che devi fare, ti consiglio di continuare a girare e come succede x l'abito da sposa quando sentirai le farfalle vorr脿 dire che sar脿 la casa giusta e ti assicuro che non ti farai 3000 domande. In bocca al lupo 馃槝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti