Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino

Prima del presunto ciclo

Ylenia, il 11 Dicembre 2019 alle 10:48 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, vi capita mai una settimana massimo 5 giorni prima dell'arrivo del ciclo, stare male come se già le avessimo?? Crampi sotto la pancia ecc. Premetto che ho un ciclo regolare di 25 giorni, questo mese sono previste x il 17, ma avendo fatto un tentativo sperò tanto di no! Mi sento come se avessi il ciclo ma ho solo perdite bianche e niente più (per ora). Per una conferma aspetterò appunto il ritardo del ciclo previsto tra 6 giorni! 🤞🏻❤️

9 Risposte

Ultime attività da Melina, il 13 Dicembre 2019 alle 08:41
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora in teoria potresti aver ovulato circa all'11pm...

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so bene quando io ovuli perché non ho mai prestato attenzione in merito essendo la prima volta ad 'averci provato', ma ti posso dire con certezza che il ciclo è sempre preciso e puntuale.. e x l'appunto le aspetto per il 17/12
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sei sicura che non stai ovulando? Sarebbe tardi è vero...ma magari anche il ciclo ti si sposta di qualche giorno!

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te è normale una settimana prima del ciclo stare male come se già lo avessi? A me dura solo 3 giorni ma soffro e ho sempre mal di pancia e mal di schiena. Questa volta è tutto anticipato non capisco..
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora,il clearblue non è tra i test più sensibili...ti consiglio il confidelle

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Feci il Clearblue dopo 10 giorni dal rapporto e uscì negativo... come già ho detto a questo punto conviene aspettare un ritardo del ciclo..
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mancano circa 5 giorni al ciclo potresti azzardare un test di gravidanza più sensibile...

• Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so più cosa pensare o aspettarmi.. in questi casi il 'self control' non prevale 😅. Sono già 2/3 giorni che è come se avessi il ciclo con stessi dolori ecc. Ma mancano 6 giorni.. 🤕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia, se c'è una cosa che ho imparato in questi mesi di ricerca è che quando si cerca ogni sintomo (o fantasintomo) può voler dire tutto o nulla.

C'è chi sta malissimo già a 10 po e chi invece non se ne accorge nemmeno... io personalmente me ne sono accorta dal dolore al seno.

Era un po' diverso rispetto a quello da pre-ciclo e quasi per curiosità ho fatto il test a 10po ed era leggero ma positivo.

Attendi qualche altro giorno e, se non dovessero arrivarti (speriamo), fai un bel test. Se hai i canadesi li puoi fare con meno "ansia" dato che costano davvero pochissimo. Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione