Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Luglio 2026 Siracusa

Prima delusione partecipazioni

Erika, il 27 Ottobre 2024 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze! Che delusione ieri sera! Ho consegnato le partecipazioni ai miei familiari genitori e fratello. Fratello che mi ha puntualizzato mancasse un dettaglio lamentandosi che mi sposerò un gg lavorativo madre assente non mi ha chiesto nulla. Io non ho parole. Mi sono impegnata tanto le ho scritte a mano le ho pensate beh dai sapete anche voi quanto amore ci si mette. Ecco un pensiero ho fatto. Ci si sposa per noi stessi senza avere aspettative che anche gli altri condividano le nostre emozioni. Piccolo appunto sulle partecipazioni a mano sono molto molto dispendiose in termini di tempo fatele solo a chi se lo merita!!

8 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 28 Ottobre 2024 alle 00:43
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, immagino la delusione. Però fai bene a reagire positivamente: vi sposate per voi, non per gli altri, e se qualcuno non partecipa sentitamente è un problema suo, non vostro.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2026 Siracusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La reazione dei suoceri e futura cognata fantastiche! Mi hanno risollevato il morale. Non sono perfetti però porca miseria che differenza di emozioni! Se potessi non li avrei fatti partecipare u miei genitori tanto che la mia idea iniziale era sposarsi da soli all'estero proprio per evitare di dover avere a che fare con la mia famiglia! Beate le spose con una mamma partecipativa e sensibile! Leggo in tante che vanno con la mamma a scegliere il vestito e altre belle cosine. Vi invidio molto avete una gran fortuna. L'amore dimostrato vince su tutto persino sui soldi.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se Uno FA le cose particolari CI Si aspetta che gli invitati facciamo complimenti, quindi nn é che vero che CI Si sposa per se stessi e Basta altrimenti non CI Si metterebbero Cosi tanti soldi e sudore e pensieri...quindi o CI Si sposa per se solo sposi e con Chi Si é sicuri che nn facciano critiche oppure Mi dispiace Ma Si devono fare le cose "normali" Cosi Che nessuno abbia da dire...oppure Se Si fanno le Cose in Grande nn CI Si deve lamentare che arrivino critiche...a me han criticato pure i genitori perciò non Mi aspetto niente da nessuno e non Mi Lamento...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia come ti capisco... Le critiche gratuite non se le risparmiano mai... Prova a fregartene anke se nn è semplice
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le darò a Natale, non mi aspetto i festoni dai parenti perché si sono sempre dimostrati maligni e invidiosi, se potessi non li inviterei. Dai genitori e mia sorella invece pretendo una reazione gioiosa . Staremo a vedere, non te la prendere, il matrimonio è tuo e sarà perfetto con o senza l’affetto di tutti, la cosa più importante è l’amore tra voi due, ciò che conta davvero ♥️ avrai messo tantissimo impegno e ti meriti un abbraccio da un amica virtuale che è contenta per voi!!! 🎉😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi dispiace tanto 😔 non ti curar di loro ma guarda e passa, scrisse Dante. Anche se noi non siamo invitate, se ti va condividi anche qui le tue partecipazioni, sicuramente le apprezzeremo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Posso capirti e ti dico anche che glielo direi che ci sei rimasta male, meglio se in privato! Fatti scivolare tutto comunque, non perdere mai l’entusiasmo per colpa delle persone, chiunque esse siano!🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per il tuo dispiacere ma condivido il tuo pensiero che ripeto sempre, ci si sposa per noi stessi e per l'unione in sé, tutto il resto è solo contorno.
    Le aspettative ci caricano solo ansia e stres.
    Ripetiamo insieme: non tutto può essere perfetto, non tutti posso provare lo stesso nostro entusiasmo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione