Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Luglio 2016 Napoli

Prima discussione da sposati

Giusy, il 1 Ottobre 2016 alle 20:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ciao ragazze, ho bisogno di voi ho bisogno di un consiglio stamattina abbiamo avuto la nostra prima discussione vi spiego come è andata... Eravamo nel letto a farci le coccole quando un certo punto una sua collaboratrice ha cominciato ad inviare messaggi alle otto di questa mattina non discuto sul fatto che questa possa inviare dei messaggi perché capisco che lavoro ma discuto all'insistenza che usa per fare questo... Ad un certo punto ha cominciato a mandare dei messaggi intermittenti dove diceva sveglia sveglia sveglia perché le occorrevano le chiavi dell'ufficio e poiché le sue colleghe non le volevano dare questi chiavi hpensato bene di disturbare il suo capo, mi sono davvero arrabbiata mi sono alzata da letto e me ne sono andata abbiamoDiscusso e il bello che ora sono le nove di sera ed ha un mal di testa fortissimo perché si è arrabbiato per questa discussione... E non capisce non è che mi da fastidio il fatto che questa lavori io capisco mi da fastidio la mancanza di rispetto che gli permette e sabato non è un giorno lavorativo e malgrado stia portando risultati devi anche capire che ci sono dei tempi dei nuovi per poterlo fare ho sbagliato?

14 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Ottobre 2016 alle 13:52
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2018 Padova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei arrabbiata pure io...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a chi mi ha dato supporto non ho Facebook r cercavo un sostegno da persone sincere e disinteressare... grazie
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia dai...cercate di fare pace!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se e il l suo capo... deve essere reperibile 24h ..... poverino! La trovo esagerata come reazione poi ognuno si regola
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io sono io tipo,però credo che scrivendolo in un forum dove non ci si conosce, si cerchi un parere "neutro".. alla fine questo non è Facebook, whatzzapp o altro..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su certe cose è inutile discutere. Gli uomini ragionano diversamente da noi donne. Certe sfumature non le capiranno mai
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapendo come è realmente andata non posso giudicare.. penso però che i panni sporchi vadano lavati in casa.. vedo che in molte parlano delle proprie discussioni casalinghe.. io non lo farei... parere personale..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lui cosa c'entra scusa ???
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino..e probabilmente anche domani sarà un po così così il risveglio.. però stai tranquilla.. è la vostra prima discussione. Tutto serve per conoscersi sempre meglio. Un bacio
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto... dice che ha capito e che non succederà più ma la giornata di oggi è stata orrenda ha dormito tutto il giorno e pensavo di dargli qs fastidio cm presenza
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei arrabbiata anche io.. Spiegalo col cuore in mano a tuo marito e vedrai che lui capirà e saprà cosa fare. Ti auguro il meglio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è qll cge cercavo di fargli capire lui mi dice che io mi arrabbio per delle arronzate e che faccio durare le discussioni un sacco di tempo... tornavo sull'argomento sperando CGE lui capisse la mia difficoltà nel comprendere una cosa assurda ma é normale che qnd si litiga sembra che poi si voglia prendere le distanze per calmarsi e tutto diventa più difficile stando nella stessa caaa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No....a me darebbe fastidio l'insistenza di questa oltre la poca delicatezza.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico se tuo marito é il suo capo un pó di rispetto,sveglia sveglia sveglia ma come si permette anche io al tuo posto mi sarei arrabbiata,anche se la contattato per lavoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione