- Matrimonio
- Community
Greta
Messina, Messina · Da Settembre 2016
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho... Visualizza altro
L'impressione che do appena conosciuta e di essere snob,poiché non mi fido subito delle persone e non do confidenza,ma se mi lego do tutta me stessa,ho poche amiche ma buone,ho un carattere molto forte e desico e se decido una cosa non cambio idea facilmente,non mi piacciono le cose volgari e appariscenti ...credo nella famiglia penso sia il dono più prezioso e credo soprattutto in Dio
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero questo giorno da 8 anni,il mio matrimonio sarà molto fine elegante e chic,amo le cose lussuose ma fine,non mi piacciono le esagerazioni e le cose volgari,amo il rosa,ed i brillantini,e nel mio matrimonio farò qualche dettaglio con brillantini,un tocca di rosa molto delicato e crema,e qualche oggetto shabby chic
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
337Settimana prossima vedo l'estetista e la parrucchiera (solo per accorciare i capelli, ma dato che lavorano insieme e sono sorelle ne approfitto) e vorrei sottoporre loro le mie idee di trucco e...
Salve sposine avete visto la pubblicità di recente della Scholl? Hanno realizzato le solette in gel per tacchi alti medie bassi e ballerine. Io ancora non le ho provate ma credo di comprarle subito....
Ciao a tutte, volevo fare i gessi profumati vorrei iniziare già a farli però immagino k è troppo presto, ci sposeremo il 25 settembre 2017, secondo voi quad'é piu o meno il periodo giusto x iniziare a...
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato al post di Adriana
2877 giorni faHo partecipato al post di Piera
2878 giorni faHo partecipato al post di Marika
2878 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione