Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone

Prima ecografia...

Manuela, il 29 Agosto 2016 alle 18:17 Pubblicato in Future mamme 0 3
Eccomi qua di ritorno dalla prima ecografia... Dovrei essere di 5+6 ma si è vista solo la camera e il sacco vitellino! Devo tornare tra una settimana per vedere come va. Intanto mi ha detto di aumentare il progesterone perchè è attaccata bene la camera solo che sta un pó più su! Ho un ansia tremenda addosso! Ho paura che nemmeno questa volta vada bene e non lo sopporterei!

3 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 29 Agosto 2016 alle 19:27
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla , andrá tutto bene. Anke io nella prima ecografia si è vista solo la camera gestazionale . e quella volta il gine mi aveva detto ke c'erano un po' d problemi, sia XKe la camera era un po deformata sia perke si era impiantato troppo basso e riskiavo di perderlo facendo sforzi...quindi riposo,progesterone e spasmex (per evitare contrazioni ke potevano spingerlo in basso). Ovviamente mi sn sentita morire, e avevo tanta paura. Sn stata una settimana cn l'ansia. Quindi ti capisco. La settimana dopo era tutto apposto Smiley smile e ora sn qua a 29 settimane ! Quindi stai tranquilla ke andrá tutto bene! Bacioni
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Manuela cerca di controllare l'ansia..ti capisco benissimo perché ci sono passata ma come mi disse il mio ginecologo, bisogna dimenticare il vecchio trauma e pensare positivo. Forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io prima eco a 5 settimane si vedeva solo sacco vitellino e la camera un po deforme. Mi ha dato ovuli e iniezioni di progesterone e quasi all'ottava ho ripetuto l'eco.... si è visto l embrione col cuore pulsante. Srai serena, un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione