Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Prima ecografia

Giovanna, il 12 Novembre 2020 alle 08:48

Pubblicato in Future mamme 46

Ragazze buondi vorrei un vostro parere... Allora il mio ultimo ciclo e stato il 30 settembre i miei stick di ovulazione davano positivo il 16 di ottobre,e ho scoperto la gravidanza il 30 ottobre...ora anche se avrei concepito prima del picco adesso tipo sarei a 5 settimane proprio esagerando. Il mio...
Ragazze buondi vorrei un vostro parere...
Allora il mio ultimo ciclo e stato il 30 settembre i miei stick di ovulazione davano positivo il 16 di ottobre,e ho scoperto la gravidanza il 30 ottobre...ora anche se avrei concepito prima del picco adesso tipo sarei a 5 settimane proprio esagerando.
Il mio ginecologo mi ha dato appuntamento per la prima visita la prossima settimana...che non so se sarò di 5 o 6 settimane...ma si vedrà qualcosa?Io lo scorso anno la gravidanza lho scoperta tardi e la prima eco la feci a 7+2 gg e si vedeva e sentiva anche il battito....tutte le app per monitorare la gravidanza dicono che ieri proprio sono entrata nella 6 settimana.Qualcuna di voi ha fatto l'eco a 6 settimane e si è visto il fagiolino?🙏❤

46 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ è stato un periodo che ricordo con infinita tristezza, ma in questo momento ho la mia bambina tra le braccia e non esiste gioia più grande. Ti faccio un grande in bocca al lupo, tienici aggiornate 🤗🌈
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai avuto perdite da impianto?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ciao nulla alcun sintomo soltanto dolori da ciclo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro mi dispiace molto per il tuo angioletto😢😢
    Sono contenta che il tuo arcobaleno sia arrivato...e sono contenta che a 6 settimane si vedrà il mio fagiolino almeno spero di esserlo di 6 settimane ❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potrei sapere che sintomi hai avuto prima del positivo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Io ho avuto due gravidanze (la prima purtroppo conclusa a 11 settimane) e per entrambe ho fatto la visita a 6+4...abbiamo visto chiaramente il cuoricino pulsare❤️ per poi sentirlo a 8 settimane perché prima avrebbe potuto essere dannoso secondo il mio ginecologo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia credimi lo spero tanto...vi aggiornerò 🙏🙏🤞❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate!! Vedrai che quei doloretti sono fisiologici e non vogliono dire nulla... ☺️☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro lo spero veramente tanto e non vedo l'ora...ho tanta ma tanta paura per questi doloretti spero che vada tutto bene 🤞🤞🤞❤❤❤❤🙏🙏
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto la tua storia... Deve essere stato straziante... Vedrai che piano piano riuscirai a tranquillizzarti!! I doloretti sia pancia sono normalissimi ce li hanno in tantissime perché l'utero comincia a modificarsi... Ti auguro davvero che vada tutto bene!! 💪💪💪 Certe esperienze lasciano un segno indelebile ma quando avrai finalmente il tuo piccolo/a tra le braccia sarà un dono ancora più grande proprio perché sai non essere scontato!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero io passero il primo e secondo trimestre in ansia per la mia perdita e soprattutto per i doloretti alla pancia abbastanza frequenti...ma il mio ginecologo mi ha dato appuntamento la settimana prossima quindi credo che qualcosa si vedrà altrimenti avrebbe tardato un po🤷‍♀️nn so spero solo che vada tt bene 🤞❤
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti serve per tranquillizzarti prova!! Ti parla una che quell'eco a 6+1 l'ha fatta al ps perché mi ero spaventata e avendo avuto un as pochi mesi prima volevo vedere che era successo... Il primo trimestre l'ho passato super in ansia e ho fatto molte eco perché era l'unico modo per tranquillizzarmi... Però appunto metti in conto che si potrebbe non vedere e non necessariamente implica qualcosa di brutto!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro grazie mille per la risposta...beh perché ti spiego sto prendendo il progesterone perché abbiamo avuto un bel spavento e quindi ora con l'eco vorremmo tranquillizzarci e spero tanto che si veda il mio piccolino🤞🤞❤
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io prima eco a 6+1 e si è visto embrioni di 2.2 mm e battiti!! Però è molto presto considera che a quest'epoca crescono 1 mm al giorno quindi bastava che magari fossi 2 giorni indietro e non si sarebbe visto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione