Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2017 Milano

Prima ecografia consigli

Federica, il 22 Gennaio 2018 alle 18:19 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ieri sera ho fatto il test ed e postivo non so di che settimana sono . Oggi ho scritto alla ginecologa sul da farsi. Quando farò la visita mi farà già un ecografia ? È un ecografia intera o normale ? Dite che devo portare il maritozzo o non si vedrà nulla? Grazie Smiley heart
Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 27 Gennaio 2018 alle 20:04
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ecografia esterna a 6+5 abbiamo visto la camera l'embrione e il cuoricino che batteva..mercoledi sarò a 9+3 e ce lo farà sentire!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima per me è stata interna. Penso lo sarà anche la seconda che farò la settimana prossima

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai fatto bene a sentire la tua ginecologa così ti avrà detto come muoverti. Io ho scoperto di essere incinta un po'avanti, ero a 7+1 e subito sono andata a fare l'impegnativa per le prime beta. Il giorno dopo le ho fatte e con il risultato in mano ho scritto alla ginecologa che mi ha dato appuntamento la settimana dopo e mi ha detto di non stare a rifare le beta (anche perché le avrei fatte il martedì e lei la vedevo il mercoledì). A 8+1 ho fatto la prima eco interna, si è visto il bimbo, piccolissimo ma con il suo cuoricino bello attivo. Dovevo tornare dalla ginecologa "ufficiosamente" dopo 2 settimane ma le hanno cambiato i turni e quindi la settimana dopo ci sono torna per un'altra eco (sempre interna) ed era già cresciuto più di un centimetroSmiley shame . Il 5 febbraio farò il bitest e dalla dottoressa tornerò a fine febbraio. Mio marito è venuto con me sia alla prima che alla seconda, felice lui di esserci e io che ci fosseSmiley flower

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima eco potrebbe essere interna...perché se piccolino da fuori nn si vedrebbe...comunque certo che devi portare tuo marito vedrai sarà molto emozionante ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la fa sempre sia interna che esterna...cmq devi iniziare a contare dal primo giorno delle ultime mestruazioni, che sarà 0+0

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto aspettando la mia prima ecografia che sarà il 29!!! Non sto nella pelle e mi sembra un’attesa infinita 😊 il ginecologo mi ha detto di andare con la vescica piena così se è possibile faremo quella esterna, altrimenti, se non si vede bene così, dovrò svuotare la vescica e fare la intravaginale...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima ecografie a 6 settimane, presto rispetto al previsto (sarei dovuta andare al termine della 7ma settimana ma a causa di un fortissimo dolore alla schiena ho dovuto fare un controllo) ... nella prima eco, si vedeva solo la camera gestazionale e il sacco vitellino. Poi a 8 settimane abbiamo visto il battito! Finora ho fatto tutte eco interne! Anche l'ultima fatta a 12 settimane! Si mio marito è sempre voluto venire, per altro mi accompagna anche ad ogni prelievo...e a me fa sempre molto piacere!!!☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con entrambe le gravidanze la prima ecografia è stata interna per vedere dove era impiantato...per sapere di quante settimane sei devi contare dalla data dell’ultima mestruazione...se ti scarichi qualche app ti fanno direttamente il calcolo o sicuramente anche qualche sito internet..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sono di 9+5 e ho fatto 2 visite una a 6 settimane e non si era sentito il battito abbiamo solo visto la camera gestazionale poi la seconda l ho fatta a 8 settimane e abbiamo sentito il cuoricino battere come un treno😍😍😍 che emozione 😍😍 entrambe le volte ho fatto venire mio marito è giusto così, spero ci sia sempre x venire con me. Cmq entrambe le visite mi ha fatto l'ecografia esterna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione