Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Ottobre 2018 Reggio Calabria

Prima ecografia? Gravidanza πŸ’“πŸ’“πŸ’“

G I O I A, il 1 Marzo 2020 alle 16:45 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte ragazze dopo un po’ di tempo finalmente ho avuto il mio positivo 😍😍 sono di quasi 5 settimane volevo chiedervi come muovermi all’inizio? Bisogna contattare subito il ginecologo? Sono un po’ inesperta Grazie a tutte per i consigli in anticipo!
Ho già fatto le analisi oltre al test che ovviamente mi hanno dato esito positivo ❀️

12 Risposte

Ultime attivitΓ  da Giorgia, il 22 Marzo 2020 alle 11:25
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Belle anche io avevo letto di questa cosa,anche perchΓ© io faccio il turno da sola,che oltre al bar quindi comprende cassa,carichi frighi,pulizie e lavoro 40 ore settimanali quindi ora sentirΓ² il ginecologo.Grazie
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un lavoro a rischio... per le numerose ore in piedi..a me hanno detto così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, dato che non avevo assolutamente idea di come muovermi, sono andata un consultorio. Mi sono trovata benissimo e mi hanno di volta in volta spiegato quali esami fare e prescritto il tutto . A costo zero, oltretutto, se ti ispira puoi valutare la cosa. Congratulazioni!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto