Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2016 Reggio Calabria

Prima gravidanza e pancia....

Giovanna, il 14 Aprile 2016 alle 09:02 Pubblicato in Future mamme 0 60
Ciao a tutte.....sono alla mia prima gravidanza alla veneranda età di 38 anni,mi sposo a giugno.....e lui è arrivato a marzo.....la pancia a che mese crescerà? Mi sa tanto che il mio bellissimo abito fara' fatica ad entrare.....

60 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Febbraio 2017 alle 15:49
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto dalla tua costituzione fisica e da quanti kg prenderai in questi mesi. A me fino a un paio di settimane fa quasi non si vedeva la pancia, ora sono a 18 settimane ed è diventata bella evidente.

    Per l'abito dipende molto da come è fatto, magari apportando alcune modifiche potrai ancora indossarlo!

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farvi i complimenti a tutte voi, siete stupende, e in bocca al lupo a tutte voi😘😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo sono di 12 settimane
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il laMio piccoloMia piccola

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella panciotta!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia pancia a 33 settimane.. Ho messo su 8 kili... Mi è esplosa circa tra il quinto e il sesto mese...

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia alla 22° inoltrata... Domani entro alla 23

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le nausee sono iniziate verso la settima settimana inoltrata, fino a quel momento solo grande stanchezza e una crescita dei capelli mai avuta prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... io dovrò entrare nel mio abito il 26 agosto. Aspettiamo la nostra Pupetta per il 10maggio... e ho messo su i kg dal 6 mese.. per un totale fi 18 kg in piu!!!!!!!!! Ma confido dopo il parto a perderne un bel po... p.s questa è la.mia piccola!

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nausee..mai vomitato e ad oggi non ho nessun sintomo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero magra...in piu portavo tutto stretto...e non mi va nulla...questi ke ho addosso sono cose comprate in questi giorni...io ero cosi

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Cavoli ma allora non sono l'unica! Io sono alla 7° settimana e si vede tantissimo la differenza con due settimane fa (quando ho iniziato a fare le foto). Io non sono mai stata una col ventre piatto, anzi ho sempre avuto la pancetta e quindi pensavo iniziasse a notarsi mooolto dopo! In più il peso è sempre lo stesso.. A me iniziano a dare fastidio tutti i pantaloni che ho Smiley atonished

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io fino a 5 settimane fa entravo nei miei jeans taglia 38 Smiley laugh . Pero' c'è da dire che i primi tre mesi ho avuto nausee e spesso ho vomitato
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad Non mi aspettavo si vedesse cosi presto...non mi entra niente
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bellaaa..io ho la pancia poco piu' grande della tua e sono a 23 settimane Smiley xd .
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia molto soggettivo...io non sono ancora a 6 settimane e guarda ke pancia...ed ero magra...non avevo pancia!

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo so. A meno che nn faccio un eco a pagamento lo saprò a giugno. Sono onestà che quasi tutte le dicerie dicono maschio...pelle e capelli osceni ecc...x me è lo stesso ma sono sicura che mio marito lo preferirebbe!!! Staremo a vedere se arriverà Leandro allora!!! Grazie dei complimenti!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bel pancinoo...è giusto per lw settimane, non badare a me che era enorme....si vede però salla forma che è sei incinta. ..c è anche chi è piatta completamente Smiley smile oserei anche dire maschietto, sai già xos è? Giovanna scusa ti stiamo intasando il Topic hahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qui ! Trova le differenze! Smiley xd

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avevo già detto ieri io sono di 15 settimane e questa è la mia inesistente pancia.. Smiley sad ufff non cresce Smiley sad

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo anche è verissimo....aspetterai un po di più ma lo sentirai e sarà indescrivibile...tanti auguri per tutto cara poi guarderò con piacere il tuo pancino Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo....dopo allego la mia foto così la vedi. non vedo l'ora di sentirlo muovere così almeno so che sta bene! anche se mi hanno detto che forse ci vorrà di più rispetto alle altre madri perchè ho la placenta anteriore

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima che me lo dice è normale tranquilla...forse dipende dalla posizione in cuo dormi. ...tra un po scoppiera e sarà sempre li, anche al mattino Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì hai ragione sicuramente è limitante e pesante però...è stupendaaaaaa. la mia è metà della tua!!! non vedo l'ora che cresca un pò di più. in realtà la sera è abbastanza pronunciata ma la mattina, quando mi sveglio...praticamente sparisce!!! ma perchèèèè??? ogni mattina faccio un infarto...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma meno male devi dire hahhaha io ora sono a 20 e continua a crescere. ...inizia a pesare e a limitarmi in alcuni movimenti ....è bellissimo per carità. ...ma nom oso immaginare ad agosto l ultimo mese O.o
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che invidiaaaaaa! io entro nella 14ma settimana domenica ma la mia è minuscola in confronto alla tua!!!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto augurissimi Smiley smile la pancia è molto soggettiva...a a me ha iniziato a crescere a 10 settimane...tu saresti a circa fine terzo mese dunque??? Ti mando anche io una foto della mia pancia a 14 settimane...che mi sembra di capire è quanto dovresti essere tu al matrimonio

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce che sei...so qnt cose t passano nella testa...dai Mela vedrai che va tt bnissimo...in bocca a lupo e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi commuovo a veder le vostre pance :-) spero che lunedì mi dicano che va tutto bene

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo l'anno prossimo. Ma l'abito non sarà questo è un po' più da principessa il mio, son una romaticona, con questo mi sentivo troppio sexy Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei.....di quanto sarai il giorno del matrimonio?io entrerò nella 20 settimana,il mio abito é molto fasciato sopra e il sotto tutto scivolato in seta.....mi dispiacerebbe tanto doverlo cambiare....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione