Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2016 Reggio Calabria

Prima gravidanza e pancia....

Giovanna, il 14 Aprile 2016 alle 09:02

Pubblicato in Future mamme 60

Ciao a tutte.....sono alla mia prima gravidanza alla veneranda età di 38 anni,mi sposo a giugno.....e lui è arrivato a marzo.....la pancia a che mese crescerà? Mi sa tanto che il mio bellissimo abito fara' fatica ad entrare.....
Ciao a tutte.....sono alla mia prima gravidanza alla veneranda età di 38 anni,mi sposo a giugno.....e lui è arrivato a marzo.....la pancia a che mese crescerà? Mi sa tanto che il mio bellissimo abito fara' fatica ad entrare.....

60 Risposte

  • Elisabetta
    Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 15 settimane..e non si vede niente.. infatti tutti mi chiedono dove la metto la bambina ahahahahaha... solo la sera si gonfia un Po di più..
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti nn si nota affatto! vestito consigliatissimo direiXD
    • Rispondi
  • Jesebel
    Sposa Precisa Settembre 2016 Como
    Jesebel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il vestito camuffa un pò i 20 kg in più Smiley xd però gli ultimi giorni era enorme non riuscivo più a fare niente!
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tutta panciaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un incanto!!!auguriSmiley smile
    • Rispondi
  • Jesebel
    Sposa Precisa Settembre 2016 Como
    Jesebel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. a me si vedeva poco all'inizio poi é improvvisamente esplosa. Ti dirò che intorno alla 17 settimana ha incominciato a vedersi qualcosa. Ti lascio la foto di com'ero a 39 sett due giorni prima di partorire. Tanti auguri!

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia bellissima
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito fino alla fine del quarto si vede poco e niente, si gonfia un po' la parte bassa del ventre (zona ovaie) io son quasi alla fine del terzo e si vede poco, fai conto che ieri ho fatto prima prova degli abiti e anche con il modello a sirena che mi han proposto non si vedeva molto ti mando immagine così ti fai un'idea. Comunque credo sceglierò un abito più morbido prima che rimango rotondetta!

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 5 settimane e la sera la pancia e più gonfia sto mangiando bene e sano ma un chilo l'ho preso, spero di prendere i giusti chili ma entrata in due mesi io la vedo la pancia poi non so se sono io

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 23 esatte come già sai....dai che ce la facciamoSmiley shame
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! innanzitutto in bocca al lupo per tutto... Smiley smile x la pancia vai tranquilla! io ero già paffutella prima della gravidanza e la pancia si vedeva un pò al terzo mese ma più ke altro ho dovuto eliminare subito i jeans... se l'abito nn fascia molto in vita, nn dovresti avere nessun problema. Io purtroppo sn ingrassata all'inizio quando si dovrebbe aumentare poco... ed ora li sto ancora smaltendo (la nostra bimba ha 7 mesi) e mi sposo a settembre speriamo bene! sempre temuta questa prova abito... ahahahah

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo pancino troppo un amore complimenti auguri per questa grande gioia che vive dentro te
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille,i primi di maggio avrò la prova abito speriamo bene io cercherò di non prendere peso,anche xche la mia ginecologa è fissata....mi ha già detto che fino al 4 mese se si prendono chili è xche si mangia male,il bimbo non influisce.....,mi sposerò a 20 settimane esatte!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai..dipende molto..io fino a 4 mesi e mezzo ero piatta..solo la mia solita ciccietta.. poi in una settimana e' esplosa! Ora sono quasi a 6 e sono così. .

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me ha iniziato a vedersi verso il quinto mese quindi secondo me puoi andare tranquilla. Magari se vedi che inizia a notarsi parlane con l'atelier. Loro sapranno fronteggiare la situazione
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono a quasi 31 settimane ed è enorme. Comunque secondo me se ti sposi a giugno non dovrebbe essere troppo grossa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha cominciato a vedersi intorno al 5 mese inoltrato poi ovviamente dipende dal fisico
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia prima gravidanza persi 1.5kg all'inizio e inizia a recuperare qualche kg dopo il 4 mese e la pancia si inizió a vedere al 6 meseSmiley smile
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel primo trimestre avevo perso due kg. Oggi sarebbe la mia dpp e in tutto ho preso 12 kg. Nelle mie foto puoi vedere quanto è cresciuta la pancia
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in 20 settimane e il mio vestito da sposa si chiude ancora!!! Protrei risposarmi volendoSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende io già al 4 mese avevo un pò di pancia adesso al sesto esplodo...ihihih...però la mia amica fino al sesto non aveva pancia....varia da fisico a fisicofisico...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pancia è gonfia x via degli ormoni... Vedrai che piano piano sarà meno gonfia, un po più dura e crescerà!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino....io ho la vita molto stretta,per 10 anni ho portato il corsetto per via della scoliosi.....in compenso i fianchi larghi,vedremo la prova abito come andrà
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io alla prima gravidanza e anche io incinta a 38 anni (nel frattempo ne ho compiuti 39 sigh!!!). La mia pancia si è vista abbastanza presto rispetto ad altre ma comunque fino al quarto mese era solo un piccolo gonfiore. Ti lascio la foto della mia pancia a 14 settimane.

    Prima gravidanza e pancia.... - 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere chilo.....scusa la tastiera va a modo suo....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?ma avevi preso qualche chilometro? Io ne ho persi 2 ma ho la pancia gonfia e non so cosa posso fare per eliminare sto problema....
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all'inizio del sesto mese a me non si vedeva quasi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione