Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone

Prima notte di nozze

Teresa, il 29 Aprile 2015 alle 15:48 Pubblicato in Just Married 0 15
Ciao a tutte chi di voi passerà la prima notte alla location come me?volevo Anke un consiglio io resterò li nella suite della location devo portarmi una valigia e cosa mettere dentro?

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Maggio 2015 alle 18:11
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prepara un borsone con il cambio della prima notte,il cambio per il giorno dopo,accessori per il trucco e detergenti personali!

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata ad aprile. abbiamo dormito nella suite della location... portai un borsone con gli abiti che avrei indossato il giorno dopo, ricambi biancheria e dei trucchi...

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anke io farò così tanto qualcuno andrà sempre prima così starò più tranquilla Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò l'occorrente x la notte x entrambi, (compresi intimi ciabatte saponi trucco ecc), i cambi x il giorno dopo e le custodie dei nostri abiti. Metterò la valigia nella macchina di mia sorella, così appena arriva alla location la fa portare in suite mentre aspettano tutti che facciamo le foto.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece è voluminoso spero di ricordarmi la custodia...grazie del suggerimento Smiley kiss Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora avendo appunto dimenticato la custodia, l'abito ho cercato di piegarlo alla meglio e l'ho ficcato in valigia (ma il mio non era molto voluminoso).La valigia l'ho lasciata ad una delle mie damigelle che prima di arrivare in chiesa l'ha portata alla reception del castello e loro me l'hanno fatta trovare in camera.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi passeremo la prima notte nella suite della villa...si una valigia piccola cn il necessario x la notte e il giorno seguente... Farò una lista x Nn dimenticare niente..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'ignoranza io sono una persona molto fissata E vorrei kiederti una cosa CN l'abito da sposa cm hai fatto?ti sei portata la custodia?e la valigia l'hai fatta portare quel giorno stesso da qualcuno? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio penso ke la preparerò una settimana prima x paura di non dimenticare nulla..più x il fatto ke è a mezzora di macchina dal mio paese e non vorrei ritornare a casa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo , dovrai preparare un trolley con i tuoi effetti personali , spazzolino , struccante ecc e poi un cambio x il giorno dopo ...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la passerò nella location.. Sicuramente un cambio.. Camicia da notte.. Kg di struccante.. :-)
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . anche noi la sera dormiremo nella suite offerta dalla location , io penso di portare un trolley piccolo con vestiti e intimo per il giorno dopo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trascorso la nostra prima notte nella suite del castello dove ci siamo sposati. Avevo portato: intimo, cambio per il giorno dopo, caricabatterie, spazzolino e saponi vari, ciabatte Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,una valigia piccola contente intimo e i vestiti del giorno dopo,caricabatteria e bo! probabile io e il mio fm faremo un unica valigia
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ECCOMI :-) IO METTERO' ..... intimo, struccante e quintali di dischetti, ho visto alla prova che mi son struccata 5 volte e avevo ancora trucco da levare, il caricabatterie del cell, vestiti per il giorno dopo.... e credo stop :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione