Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Prima prova

Sara, il 18 Agosto 2019 alle 09:34 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte! È circa un anno che non scrivo, il 2 giugno dell’anno scorso ci siamo sposati, è stato un anno ricco ed intenso! Nuovo lavoro, nuova vita, casa nuova da un paio di mesi, stamattina ho deciso di riaffacciarsi in questa bella community dove l’anno scorso ero super attiva!! Ieri sera, abbiamo deciso di fare la prima prova bebè! Chissà come sarà andata😍 A dire il vero dopo tanti programmi e pensieri relativi a casa e lavoro abbiamo deciso di dire basta e goderci un po’ quello che sarà e per la prima volta ieri sera siamo andati liberi, è stato bellissimo ma ovviamente non mi aspetto nulla di che però mi faceva piacere parlarne con voi ascoltando anche consigli esperienze ed opinioni♥️

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Agosto 2019 alle 16:06
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Non vogliamo fissarci perché non è un’esigenza ma Un piacere e come tale se viene siamo felici ma lo vogliamo vivere con magia è non come un lavoro😍
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi provateci senza troppi pensieri, con amore e divertimento! È sicuramente lo spirito giusto per iniziare questa avventura! Vi faccio un.grande in.bocca al lupo e che la cicogna incroci presto il vostro cammino!🌈🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!❤️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tt auguri di cuore... e ti posso dire che iniziare con qst spirito libero la ricerca È la cosa più bella e giusta da fare... in becco alla cicogna cara
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sara sono d'accordo con te... Non deve essere un pensiero fisso ... Per noi è stato emozionante lo stesso dopo dieci anni di fidanzamento è la prima volta ,quindi puoi immaginare l emozione. Ma quando ho visto che era arrivato il ciclo a mio marito la prima cosa che gli ho detto di non preoccuparsi che se Dio vorrà quando vorrà lui arriverà.. l importante che ci sia l amore ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa! Grazie ed in bocca al lupo a te🥰 noi vogliamo viverla con tranquillità e filosofia e non vorrei perdere la magia, quindi voglio fare l’amore sempre per piacere è mai per uno scopo poi come viene viene☺️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ...sono felice per te ☺️ anche noi ci siamo sposati da poco e da un mesetto abbiamo iniziato a cercare un bebè ☺️ ma niente questo mese è arrivato il ciclo...ma non sarò pessimista.... Sono certa che con un po' di pazienza arriverà...❤️un in bocca al lupo a voi 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione