Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Prima prova abito da sposa

Sara, il 12 Giugno 2023 alle 21:32 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Domani avrò la prima prova, voi quante persone e chi avete portato con voi? Io andrò da sola. Vivo all’estero e non ho amiche o parenti vicino, da un lato sono contenta, ho sempre amato far shopping e scegliere da sola, però non so, da un lato ho un po’ di malinconia…
Tuttavia, sono emozionata, non vedo l’ora Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Giugno 2023 alle 09:43
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io andrò da sola però poi tornerò credo con mia mamma... quindi non farti problemi e goditi la tua scelta... almeno non sarai condizionata dai pareri degli altri☺️🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la prima volta sono andata da sola. Mi sono divertita ed emozionata lo stesso!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima prova avevo con me solo mia mamma e la mia bimba che, in quell'occasione, doveva scegliere il suo abitino
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2023 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre andata da sola...come hai detto tu stessa anche io abituata a fare shopping sempre sola. Una volta scelto il mio abito ho portato mia mamma e una mia amica al ritiro dell'abito ma fondamentalmente sono andata sola perché avevo già le idee chiare su quello che volevo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima prova ho portato mia nonna 🥰
    Ora ho un’altra prova e porterò la mia damigella, con cui ho scelto l’abito e mia cognata 🩷
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi porterò tre persone...mi spiace che sei lì da sola e nessuno possa venire con te
    • Rispondi
  • Penelope
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Penelope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin ora ho visitato due atelier e ad entrambi sono andata da sola.. se dovessi trovare qualcosa che mi piace probabilmente tornerei con un'amica .. ma non lo vedo come un grosso problema la mia famiglia è lontana e gli amici fidati vicino tutti jn città diverse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione