Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Abituale Settembre 2023 Milano

Prima prova acconciatura Aiuto!!!

Mari, il 24 Maggio 2023 alle 12:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao sposine!!! Non mi odiate se riverso qui la mia ansia!!! A voi come è andata la prima prova dell' acconciatura? A me è piaciuta molto come e venuta dietro, davanti invece non mi piace o meglio riguardandola in foto non mi convince.. ma la seconda prova la avrò a tre settimane dal matrimonio... I dubbi mi sono venuti anche per le critiche di alcune amiche... Ho paura che non ci sia tempo per sistemare la cosa!!!

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Maggio 2023 alle 05:36
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare ciò che piace a te
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota un’altra prova, devi essere convinta
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la prova proprio stamattina e la parrucchiera mi ha fatto 3 acconciature... A me è piaciuta la prima, la seconda orrenda e la terza insomma.. In cuor mio io avevo già scelto la prima mentre lei mi diceva che la terza mi faceva più giovane e la prima più signora.. L'ho fatta vedere a qualche persona e alcune optavano per la mia mentre altre per la terza.. Ad un certo punto ho capito che non devo più fare vedere niente a nessuno.. Il giorno è mio e quindi scelgo io, intanto non si può fare contenti tutti
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari, se ti va pubblica una foto così avrai un nostro parere Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è il problema di condividere troppi dettagli. Io ho scelto il più possibile da sola, al limite solo con la mia migliore amica e testimone, perché sapevo che troppe opinioni mi avrebbero mandata in confusione. Comunque parla apertamente con la parrucchiera e chiedi di fare una prova un po' prima e/o una prova in più.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo subito che non ti piace e se potete fare la prova un pò prima
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli!!! Speriamo di riuscire..
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo devo prendere da te 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari, anche io stessa cosa, ho fatto la prima prova e l'acconciatura mi era piaciuta, poi però riguardandola ho cambiato totalmente idea e la scorsa settimana ho fatto la seconda prova, mi è piaciuta ma da rivedere, avrò l'ultima a poche settimane dal matrimonio ma sono abbastanza tranquilla perchè c'è solo da correggere qualcosa e non tutto, cerca di stare serena Smiley smile

• Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prova parrucco è stata oscena, ha fatto quello che voleva, l'esatto opposto di quello che voglio io. Non ho potuto mandarla aff...ulo perché è un'amica di famiglia del FM e la madre ha dato di matto all'idea. Abitando in UK non farò altre prove, vedremo che combina il giorno del matrimonio, mal che vada son pronta con spazzola ghd e via, come va va... Certi giorni son proprio zen 🤣🤣
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto la prima prova circa 10 giorni fa e tenendo conto che ho i capelli corti e non si riesce a fare chissà che, ne sono rimasta davvero soddisfatta. Mi ha fatto due "raccolti" e il secondo mi é piaciuto di più.La seconda prova l'avrò a inizio settembre (mi sposo il 23). A mia madre non sono piaciute nessuna delle due e altri mi hanno detto che dovrei tenere i capelli sciolti. Inizialmente l'ho presa un pò sul personale, poi ho pensato che i capelli sono i miei, sono io che mi sposo e che soprattutto non amo i capelli sciolti. Quindi ragiona col tuo cuore, ti piace la pettinatura ma non il davanti?! Chiedi alla parrucchiera di provare a sistemare diversamente la parte frontale
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi rifare un altra prova gli dici che non ti convince avanti e la fai cambiare. Inizia già ad avvisare la parrucchiera che nn ti convince avanti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione